*alle 7am sentii il cellulare suonare...Risposi..*
"Uhm pronto?"
"Oh ciao sono Noah,non so se ti ricordi di me,ma sono il ragazzo di ieri,io sto andando in spiaggia con altri amici e visto che sei nuova con la scusa potresti conoscere altre persone,ci stai?"
"Si perché no,mi vesto e vengo subito"*Squillò di nuovamente il cellulare*
"Pronto?"
"Sono dietro la porta di casa tua"Esclamò Noah
"Ok io sono pronta,sto scendendo"
*Scesi ed aprii la porta*
"Oh ciao Noah"
"Ciao t/n!Sei pronta vedo"
"Già...ok dai andiamo"vidi una macchina che dire di lusso mi sembra poco.Rimasi scioccata per tutto...certo un attore come lui,che mi potevo aspettare, insomma...
"Cavolo, è stupenda questa macchina"dissi guardandola ancora una volta con stupore.
"Oh grazie...allora ti avviso, questa spiaggia dove andremo è privata, altrimenti sai cosa succederebbe.."
"Oh certo..nessun problema"dissi un po' imbarazzata.Arrivammo e guardai meravigliata la spiaggia privata dal finestrino..CHE SPETTACOLO.
"Ok ragazzi potete andare divertitevi"Disse il papà di Noah.
"Allora t/n,ti piace il panorama?"Chiese entusiasta Noah.
"Si..non avevo mai visto una spiaggia simile."
"Oltre ad essere bella è anche molto divertente ci sono diversi scogli per fare tuffi,scogli davvero alti"
"Perfetto...oh eccoci qua,quelli sono i tuoi amici?"chiesi dubbiosa
"Allora ragazzi lei è t/n ed è italiana,vive da i suoi zii ed è simpaticissima"
"già.."dissi leggermente imbarazzata.
"Pizza,pasta,mandolino?HAHAHAHA"Ridacchiò Ava.
"Noah che ne dici di farci un bagno"disse abbracciandolo mentre cercava in qualche modo il momento giusto per baciarlo.
"Si ottima idea,t/n ci stai?"propose togliendosi da lui ava .
"Ok,certo,sempre se non sono di troppo"
"Assolutamente no"disse Noah.
"Ciao ragazzi eccomi!"disse quel viso familiare dopo 3 secondi o circa mi resi conto che quella era millie, lì imbarazzo totale infondo lo era stato sempre anche lei era una mia idola.
"piacere!"dissi molto velocemente.
"oh ciao,tu devi essere t/n...Noah mi ha parlato giusto ieri sera di te,vieni dall'Italia se non sbaglio"disse sorridendo.
"oh si,vengo dall'Italia e sono t/n"
"bhe visto che ci siamo tutti che aspettiamo daii"insistette Noah.
tutti risposero con un "si"."Cavolo il mare è totalmente cristallino"Dissi stupefatta.
"AAAA NOAAHH C'È UN PESCEEE"Urlò Ava cercando di attirare l'attenzione.
"Uhm, non ne avevi mai visto uno(?)"disse con aria stufa Noah.
"t/n il tuo costume è bellissimo,puoi dirmi il negozio dove lo hai preso?"disse Millie.
"Oh..Yamamay"risposi incredibilmente incredula.
"Raga ecco Grace"disse Noah correndo da lei per baciarla.
"oh ciao ragazzi"disse la ragazza biondina abbracciata a Noah.
Quella ragazza era decisamente una modella.Era palesemente adatta a gli standard di Noah.Il punto è che non l'avevo mai vista in nessuna rivista o social e la cosa mi straniva molto."Ragazzi lei è la mia ragazza"Disse Noah fissandola negli occhi.
"Ciao ragazzi,uhm non ti avevo mai vista prima d'ora,saresti?!"disse Grace indicandomi.
"T/n!"
"Davvero un bel nome...ASPETTA MA IO TI HO VISTA SU INSTAGRAM,ERI IN UNA LIVE DI CHIARA FERRAGNI"disse stupita.
Ma ad essere sinceri la più stupita ero io...ERO ANCORA PIÙ IMBARAZZATA DEL SOLITO NON VOLEVO PER NULLA AL MONDO ATTIRARE L'ATTENZIONE."Si... già..."dissi pensando nella mia testa un nuovo argomento.
"Allora tu e Noah da quanto tempo state insieme?"dissi incuriosita.
"Da ben 2 anni,ma perfavore acqua in bocca,i social non sono ancora pronti per affrontare la notizia"rispose Noah.
"Certo,di me potete fidarvi"dissi cercando di sorridere.Ed è proprio lì che realizzai il vero motivo della spiaggia privata.
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...