26/06/2021
Io e Tom ci stavamo preparando per "sta sera" lui si mise una semplice felpa e un pantalone e io feci lo stesso...
Eravamo entrambi stanchi da oggi, abbiamo dovuto subire paparazzi e fan, anzi, lui li ha dovuti subire, io mi sono assicurata che nessuno approfitti della sua ingenuità.
Arrivati a destinazione mi portò innanzi ad un palazzo, non capii subito ma quando mi prese per mano e iniziammo a correre all'interno di questo, capii quando fossi fortunata ad avere una persona come lui.
Arrivati in cima mangiammo i nostri hamburger seduti sul tetto con le gambe rivolte alla scritta hollywood, mi sentivo libera, mi sentivo come se nessuno potesse sfiorarmi mi sentivo...a casa.Tom: Alloora, ti vedo strana sta sera, cosa preoccupa i tuoi pensieri bellezza.
Scar: Nulla, è solo un po' di agitazione.
dissi ridendo facendo ridere anche lui.Tom: ma agitazione per cosa?
Scar: Senti Tom... ci conosciamo da esattamente il 19 Aprile 2021, se le mie amiche non mi avessero regalato quel maledetto biglietto non sarei con te, non avremmo scoperto il tradimento, avresti Nadia come assistente, molte cose sarebbero andate diversamente, e io... sarei stata ancora la semplice Scar di un paesino sperduto.
Tom: io...
Scar: Aspetta, so che ci conosciamo da poco, e voglio sfruttare tutto il tempo possibile per stare con te, perché io... MI PIACI, ok? SI LO SO SONO SDOLCINATA, MA NON SONO UNA CHICA MALA CHE DICE COSE A CASO SOLO PER RIFILARSI LA CRUSH. Non so se ti basti per sapere ciò che provo per te ma cercherò di essere più esplicita possibile...mi avvicinai al suo orecchio, consapevole che non so se la cosa che stavo per esternare fosse ricambiata...
Scar: ti amo🫀
Non feci in tempo a proferire un'altra parola che mi prese dal incavo del collo e mi tirò a se
Tom: anche io ti amo...da impazzireMi baciò, non fu un semplice bacio, in quel bacio non c'era solo lingua e saliva, ma "amore", ho sempre pensato che non avrei mai trovato l'amore, il MIO amore, non pensavo che l'amore avesse i capelli un po' ricci, castani, è un ragno sotto al piede, non pensavo che l'amore trasportasse con se mille emozioni, emozioni destinate a finire, come la distanza, la distanza delle nostre bocche che in questo momento danzano come se si conoscessero da una vita. Non pensavo che l'amore fosse così....
Eccomi tornata, vi lascio questa piccola perla e ci vediamo domani che sono carica peggio di un coniglio ✌🏻✨
STAI LEGGENDO
SHE FEEL IN LOVE WITH A ENGLISH MAN
Fanfic"Se potessi rivivere un solo giorno sarebbe sempre lo stesso, noioso , lavoro, golf e film. Ma quel giorno, quando mi guardasti davanti al mio portone con quegli occhi accesi che brillavano di ingenuità, le tue labbra che cercavano di comporre una...