Oggi avrei avuto questo appuntamento di lavoro.
Qualcosa dovevo pur farla nella vita,oltre a coltivare la mia passione per la musica.
Quelle persone continuavano a parlare,mentre io ero in forte contrasto con la testa e con il cuore.
Indecisi sempre di più tra loro,su quale fosse la scelta giusta da fare.
La testa diceva di mettere in atto ciò che avevo davanti,e di non lasciarmi condizionare da un futuro che magari non potrà mai prendere forma.
Mentre il cuore,era fermo su quello che amavo e tutt'ora amo di me stesso,cioè cantare.
Inseguire la musica,il proprio sogno,l'amore per esso.Quel verbo inseguire mi ricordava tanto qualcosa..
"Inseguire"
Tipo tutto quello che stava succedendo con Luca.
Beh anche lui,dopotutto faceva parte dei miei sogni,quindi inseguire la musica,sarebbe stato un modo per inseguire anche lui,e quindi i miei sentimenti.Così pensai..
E se partecipassi anche io?
E se buttarmi su questa esperienza mi avrebbe aiutato a capire molte più cose?
Sicuramente si,quindi perchè non provare?
Mandai tutto all'aria e tornai felicemente a casa.
Arrivato presi il cellulare e c'erano alcune notifiche,tra cui quelle di Luca.
Aka:Ei,sono arrivato da poco e sono in albergo,tra non molto dovrei recarmi in studio..ho molta ansia e sono tanto teso.
Ma so che scriverti mi avrebbe fatto bene,quindi eccomi.
Spero che mi risponderai presto almeno..
Ho tanto bisogno del tuo conforto,come sai fare tu..
Ho bisogno del tuo "andrà tutto bene"
Ho bisogno di un tuo abbraccio Tancre,mi manchi.Finì di leggere quel messaggio con il sorriso,e poi gli risposi.
Gli scrissi che non doveva preoccuparsi,perchè sarebbe andato tutto bene,e anche se non fosse andata così,io sarei stato comunque orgoglioso di lui e non solo.
Poi alla fine gli dissi che anche lui mi mancava molto,e che quando avrebbe finito di fare il provino avevo bisogno di parlare con lui,della mia idea.Andai a fare la doccia,e dopo un oretta sentì il cellulare squillare.
Era lui
Tancre:pronto
Aka:Tanc!!mi hanno presoo!!
Esclamò emozionato,non l'avevo mai sentito così entusiasto.
Tancre:sii cazzo!bravo.
Sapevo che ce l'avresti fatta,tua madre lo sa?Aka:si ci ho chiamato prima,senti cos'è che devi dirmi??
Tancre:si ehm,ho pensato di partecipare anche io.
Aka:sul serio?
Tancre:si,che dici non è una buon idea?
Aka:sii,io te l'ho sempre detto che sarebbe stata sicuramente un'opportunità anche per te.
Tanc te lo meriti,fallo.
Fallo se ti rende felice.
Capito?Tancre:mi rende felice,e poi beh sono felice se lo facessimo insieme.
Aka:certo anche io,non vedo l'ora ti giuro,ma quando verrai?
Tancre:penso proprio di venire domani,che dici?
Aka:dico che è fantastico,e che ti aspetto.
Sorrisi
Aka:allora a domani..
Tancre:a domani..
Chiusi la chiamata.
Ora si che tutto poteva andare nel miglior dei modi,non posso tirarmi indietro ormai.
Domani si parte.
Domani si raggiunge ciò che veramente mi fa stare bene e che mi rende felice.
Lui e la musica.