dildi e amori arcobaleno

939 9 5
                                    

Viaggiando tra dildi e vibratori,Ade incrociò lo sguardo di una ragazza misteriosa,stava scegliendo anche lei un sex toys,si dà da fare quella ragazza...
Distolsi subito lo sguardo timidamente,i suoi occhi sono magnetici, come il suo culo d'altronde.
Presi il mio dildo arcobaleno,aspettavo questo momento dalla prima superiore.
Questo giocattolino starà bene sul mio comodino gay.
Ho 17 anni,faccio il liceo artistico e sono una tra le più brave in classe e a letto.
Dopo il liceo voglio andare all'accademia delle belle arti in Burundi.
Amo il sesso,il corpo femminile,la sua anatomia e armonia; per questo, un domani, voglio lavorare con questi temi.
Già adesso amo creare arte, soprattutto quella poco etero.
Sulle pareti della mia cameretta gay sono appesi disegni di nudo femminile...vi chiederete dove colgo la mia ispirazione,beh, dalle mie pornostar prefe amo.
Non vedo l'ora che ci sia anche il corpo di quella ragazza su quella parete.
Basta fantasticare, devo andare alla cassa a pagare il dildo.
Arrivata dalla commessa trovo la ragazza di prima e i nostri sguardi si incastrano tra di loro.
Per un attimo non mi sembrava di essere lì ma nel mio letto, con lei che mi sormonta,come il triangolo di scarico della porta dei leoni di Micene sormonta l'architrave.
L'arte è anche nelle mie fantasie sessuali ormai...
Questa volta, è lei a distogliere lo sguardo per prima, ma io rimango a fissarla per un pò, finché la commessa non mi chiama.
"signorina vuole pagare?"
che imbarazzo... "sì scusi" risi mentre le mie guance diventavano dello stesso colore del dildo.
La ragazza (chiappe sode) ridacchiò sotto i baffi e mi guardò finché non scappai via a corsa.
Tornai a casa e testai il nuovo acquisto...formidabile,eccitante quanto le colonne del partenone di Atene.
Dopo aver finito con stoopy (il mio nuovo dildo) decisi di disegnarlo,un'opera dal vero alternativa.
Mentre catturavo le curve,le luci e ombre di stoopy pensavo a quanto è lesbica quella ragazza: rasatura, piercing al sopracciglio,camicia e pantaloni larghi.
Sono troppo curiosa di sapere il suo nome...devo ingaggiare il mio stalker privato....


ciao gente io e la mia amichetta di fiducia non sappiamo che cazzo fare quindi, invece di grattarcela come mi nonna, scriviamo una storia wattpad.
Sappiamo che il nostro livello di scrittura è troppo alto per voi babbei ma cercheremo di adattarci al vostro vocabolario ridotto.
Mi raccomando,mettete quella fottuta stellina o vi spacco quella faccia di merda contro il muro🥰.
Bacioni e viva i dildi arcobaleno 🌈

i dildi dei vampiri🧛‍♀️🏳️‍🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora