9|| Rumors Go Around

88 8 0
                                    

Era passato poco più di una settimana dalla sua prima notte fuori. Ogni notte, finché poteva, faceva pattuglie in giro per la città. I tassi di criminalità erano alti adesso. I villain stavano diventando più audaci, uscivano in branchi più spesso e diventavano arroganti. Ma con il crimine, arriva un aumento di eroi e delle persone che fanno qualcosa a riguardo.

Spesso per le strade, sentivi mormorii sul lato più ombroso della città su un tipo 'Valor'. Era ben inteso che 'più ombroso' significasse luoghi in cui gli eroi tendevano a vagare di meno, quindi questa voce di una nuova minaccia che sembrava pattugliare di meno, quindi questa voce di una nuova minaccia che sembrava pattugliare maggiormente quell'area sembrava mettere i criminali in tensione.

Midoriya aveva sentito lui stesso una voce o due, vivendo così vicino alla zona. Le voci che giravano sembravano renderlo dieci volte più spaventoso di quanti credesse di essere in realtà.

"Apparentemente, esce dal nulla, come se si teletrasportasse o qualcosa del genere."

"Mette fuori gioco le persone con un bastone."

"Tony mi ha detto che, dopo che è stato salvato, il tizio non ha avuto pietà e che l'ha quasi ucciso. Povero ragazzo."

"Dobbiamo tenere la merda a testa bassa, non voglio essere immischiato con un vigilante come quello."

Alcuni di loro erano semplicemente pazzi.

"Nasconde la faccia perché segretamente è All Might, che è stufo della società degli eroi."

Midoriya e Mei si fecero una bella risata quella notte.

Parlando di Mei, aveva già costruito un cambia voce. In realtà era più simile a diverse voci che si sovrapponevano, quindi se avessi provato a sceglierne uno, non saresti mai stato in grado di dire quale fosse quella vera. Sembrava piuttosto figo.

Ora, il gioco secondario preferito del vigilante è indovinare cosa sentirà dire su se stesso. Mei è in qualche modo la migliore in questo, ne ha indovinato più della metà di loro. Era strano, considerando come dal nulla fossero arrivate.

Tuttavia, rendeva Midoriya ansiosa. Se sta già guadagnando così tanta attenzione, quanto tempo ci vorrà prima che gli eroi gli diano la caccia? Quanto tempo è passato prima che i villain potenti mandassero la gente a prenderlo?

Quanto ci sarebbe voluto alla rivelazione della sua identità?

Valor ha iniziato a stare più attento a controllare che Mei non avesse manomesso la sua attrezzatura di tanto in tanto. Dava ancora i soldi a Mei per tutto quello che ha fatto e per tutta l'attrezzatura che ha fatto per lui e continuavano ad uscire durante il giorno.

Hanno bilanciato l'essere migliori amici, colleghi di lavoro e partner; e nessuno sospettava nulla.

Nel frattempo, Bakugou vedeva spesso Midoriya durante le passeggiate, quasi sempre con Mei. Dove l'aveva incontrata il nerd? Sa per certo che non andava a scuola con loro. Lo faceva arrabbiare.

Chi pensava di essere questo nerd? Improvvisamente non ammirava più Bakugou. non seguiva più suo passo. Pensava di essere migliore di Bakugou ora a causa di quell'incidente dello Sludge villain?

Questo aveva senso per Katsuki. Era stato allora che il secchione aveva iniziato a evitarlo, dopotutto. Un giorno, Bakugou lo avrebbe fatto pentire per aver avuto quell'atteggiamento.



{505}

Internet Sensation {|Vigilante Midoriya|}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora