Federico Chiesa
Un ragazzo di 24 anni, calciatore della Seria A e della nazionale Italiana. Gioca nella Juventus con il numero 22 e nella nazionale con il numero 14. Dimostratosi uno dei migliori attaccanti dell'Europeo e portandosi così a casa , insieme ai suoi compagni, la vittoria della coppa europea.
Nicoló BarellaCompagno di nazionale, migliore amico, di Fede. Anche lui 24enne e calciatore della Serie A nell'Inter. Insegue da sempre i suoi sogni fianco a fianco con ,il suo amico ,Chiesa anche se in squadre diverse e rivali da sempre. È una delle persone di cui Fede si fida di più e alle quali vuole più bene.
T/n DavidT/n David nonché sorella del famosissimo cantante dei Mäneskin, Damiano David . Quasi nessuno sa che siete fratelli, lui ti ha sempre tenuta nascosta, per tua scelta,poichè non volevi interferisse con la tua carriera. Quale carriera? vi starete domandando...
Quella da pallavolista professionista, non avresti voluto che la fama di tuo fratello ti aiutasse in qualche modo. Quindi ,per tutti, eri una semplice Ragazza di 17 anni che cercava di inseguire il suo sogno. Ti eri da poco trasferita a Torino per far parte della "prima squadra" femminile del Torino.
(Prima squadra: per chi non lo sapesse non significa che è la prima squadra femminile e che prima non ce ne erano mai state ma bensì significa che era la squadra femminile più forte del Torino.)
Damiano DavidE poi tuo fratello, Damiano. La rockstar più famosa nell'ultimo decennio. Insieme ai Mäneskin ha regalato a tutta Italia la vittoria dell'Eurovision Contest ;dopo aver vinto il festival di Sanremo.
È la persona più importante della tua vita, il pilastro della tua vita e lo stesso vale per lui. Ha circa 22 anni.
GLI ALTRI PERSONAGGI VERRANNO PRESENTATI MAN MANO DURANTE LA STORIA
STAI LEGGENDO
IL GOAL DECISIVO
Romance🆘🆘DA REVISIONARE🆘🆘 La maggior parte della storia è pura fantasia e invenzione , molti degli avvenimenti non sono successi realmente e molte cose non sono/funzionano realmente così TRAMA Un ragazzo di quasi 24 anni sta per segnare il goal decisi...