Taeyong ha compiuto diciotto anni.
Il suo diciottesimo compleanno non è stato affatto felice.
Piangeva e soffriva di ansia.
Sua madre è morta un mese prima del suo compleanno.
Non poteva celebrarlo con pensieri felici. Attualmente è a Vancouver, una delle città che voleva esplorare. Ma la sua mente era ancora a Seoul, dove il corpo senza vita di sua madre è sepolto a sei piedi sotto la terra.
Non riusciva a pensare lucidamente, come tutto lentamente lo spaventasse. I suoi nonni lo hanno lasciato, il suo padre biologico che non ha mai conosciuto e sua madre che amava di più lo hanno lasciato.
"Baby?"
Taeyong aprì gli occhi, si guardò indietro vedendo Jaehyun aprire la porta scorrevole di vetro della veranda. Sorrise al suo patrigno, l'unica famiglia che gli era rimasta.
"Ehi," Taeyong sorrise.
"Hai freddo?" Jaehyun andò alla sua schiena, lentamente avvolgendo le sue braccia muscolose intorno alla vita sottile del giovane.
Taeyong si immobilizzò quando sentì le grandi braccia nella sua vita. Tutto il suo corpo iniziò a sentirsi caldo al calore del corpo. Sentì il suo cuore palpitare con estrema gioia per qualsiasi motivo. Era diverso per gli abbracci che Yuta o anche Johnny dà, l'abbraccio dato a lui ha avuto un impatto diverso sul suo petto.
"J-Jaehyun?"
"Sono papà, piccola."
Taeyong deglutì.
"D-devo andare."
Smise di parlare quando sentì qualcosa di caldo sulla nuca. Gli scesero lentamente le scapole, i baci che erano come piume, morbidi e gentili.
"Resta per me", sussurrò Jaehyun.
Taeyong lo guarda, gli innocenti occhi da cerbiatto di Taeyong che fissano curiosamente i suoi occhi scuri e misteriosi.
"J-Jaehyun." Le lacrime di Taeyong scesero. "Resterò con te, te lo prometto." Jaehyun sorrise e affrontò lentamente Taeyong, si asciugò le lacrime con il pollice e accarezzò con cura la guancia arrossata.
"Buon diciottesimo compleanno," Jaehyun disse con un sorriso da 32 mentre prese il mento di Taeyong. Tirò lentamente una collana di rose, toccò dolcemente il suo bel collo, stringendo lentamente la collana di diamanti intorno al suo collo.
Taeyong guardò il ciondolo. Era in oro argento, il ciondolo ha delle linee in oro rosa che ne sottolineano le caratteristiche, e i brillanti ciottoli di diamanti intorno lo facevano sembrare così costoso ed elegante.
"Una rosa?" Chiese.
"Sembri una rosa, Taeyong." Jaehyun toccò la guancia di Taeyong dove aveva una cicatrice a causa dell'incidente della sua famiglia. "Bella ma pericolosa. La tua innocenza è pericolosa, piccola."
Taeyong sbatté le palpebre mentre Jaehyun fissava tutta la sua anima. Jaehyun si chinò e gli baciò la fronte. Chiuse gli occhi mentre sentiva le calde labbra morbide del suo patrigno. Il suo cuore si scioglieva lentamente per la sensazione.
STAI LEGGENDO
Daddy || JAEYONG
أدب نسائيCome potrebbe Taeyong resistere al suo hot step-father? @niiquesv_