Capitolo 28

51 9 12
                                    

"Ah-ah, eccovi qua." Disse a quel punto l'evaso con una risata maligna. "Adesso siete in trappola!" Continuò per poi guardare la propria donna con aria soddisfatta. "Hai fatto un buon lavoro amore, grazie!"

Lei sorrise. "Beh, sono qui per te amore mio. Ti aiuterò sempre. Puoi costantemente contare su di me."

"Grazie piccola mia." Rispose allora l'uomo con un mix di emozioni tutte diverse in quanto in quel momento era davvero felice di essere lì con la sua donna, colei che amava da cinque lunghi anni, ma anche molto agitato: quei tre agenti che gli stavano dando la caccia erano degli ossi duri, molto duri e non sapeva come fare per poter mantenere il controllo della situazione. "Sei come sempre impeccabile." Sorrise con dolcezza.

"Avete finito?" Chiese a quel punto Tom mostrando poi uno sguardo del tutto nervoso.

Felton infatti odiava davvero tanto quel maledetto uomo che durante la sua luna di miele era apparso nei sogni, o meglio, negli incubi di suo marito Dan sconvolgendolo particolarmente.

"Cosa?" Domandò a quel punto il giovane killer con uno sguardo piuttosto irritato ed un tono di voce oltremodo odioso. "Che vuoi?!"

"Arrestarvi!"

Detto ciò il killer che si chiamava Richard Hamilton provò da prima a difendersi, tirando un pugno sia a Tom che preparato grazie ai corsi delle forze armate riuscì a schivarlo, che a Dan che anch'esso lo evitò, per poi provare a scappare.

A quel punto però l'uomo era in trappola, visto che il dottor Edward Spencer lo fermò aiutato da Nathan che invece si occupò di Annabel ammanettandola assieme al suo complice.

Quindi in pochi minuti i tre uomini, nonché agenti chiamarono immediatamente tutti i rinforzi necessari e con l'aiuto di Edward poterono dire di avere finalmente arrestato due pezzi grossi della criminalità organizzata.

Era quindi arrivato il momento opportuno per interrogarli; ma che cosa sarebbe accaduto durante quell'importante colloquio?

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora