Una volta arrivati a destinazione, Dan e Tom fecero accomodare Annabel e Richard l'uno accanto all'altra.
A quel punto il primo guardò i due con un'aria davvero severa: quel pallone gonfiato era stato catturato, ma prima di farlo finire nuovamente dietro le sbarre e questa volta in maniera definitiva, il moro doveva fargli delle domande secche, ma davvero importanti per togliersi dalla testa dei dubbi colossali.
"Allora signori." Iniziò non riuscendo a nascondere la sua rabbia. Quel bastardo che sedeva difronte a lui aveva cercato di tirare un pugno a lui, ma soprattutto al suo uomo, nonché suo marito e il moro proprio non riusciva a sopportarlo. "La faccenda è grave."
"Ma cosa è grave agente?" Domandò allora Richard con un tono decisamente sarcastico. "Il fatto che ti ho tirato un pugno in faccia può rappresentare davvero un problema? Io non lo credo affatto!"
"È un reato Hamilton, anche se vedo benissimo che tu ormai sei abituato a fare come ti pare, ma ti prometto che verrai punito per questo, te lo garantisco!"
In quel momento la rabbia del moro non si poteva descrivere a parole.
Hamilton a quel punto rise. "Ci minacci?!"
"Con te è l'unica cosa da fare infame!" Rispose a quel punto Tom facendo incenerire lo sguardo di Hamilton. "Vedi di fare poco il furbo altrimenti mi incazzo sul serio, chiaro?"
Dopo il silenzio da parte dell'ex evaso, Nathan prese in mano un plico di fogli e poi si mise ad appuntare qualcosa per poi prendere in mano un piccolo registratore che con il permesso del magistrato accese per potere mettere a verbale ogni dettaglio.
"Allora signori Hamilton. Dovete raccontarci tutto, quindi partiremo dal principio, ossia da quando lei signor Richard è evaso dal carcere con la complicità della sua donna, Annabel Foster." Disse per poi guardarli brevemente. "Perché lo avete fatto? Cosa speravate di ottenere?"
Dopo quella precisa domanda, Annabel si ritrovò ad osservare Nathan per qualche secondo e poi infine decise finalmente di parlare sotto lo sguardo attento di tutti, ma in particolare di Richard.
Che cosa dirà a questo punto la donna?
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3
FanfictionDieci anni dopo i tanto temuti esami di maturità Dan e Tom entrano in polizia. Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mia immaginazione. Sequel di Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2 ed ultima terza parte. 2021.