Una voce all'autoparlante disse:
"cari passeggeri si comunica che siamo arrivata a destinazione stiamo per iniziare la discesa, ogniuno si siada al proprio posto e si allacci la cintura, grazie per l'attenzione e per aver scelto il volo 'Icaro expres' (nome inventato)".
Io mi allacciai la cintura e continuai a parlare con Bellamy.
Appena atterrati presi il mio telefono e scrissi un messaggio a cinque :*in chat*
❤️Cucciolo❤️
Io=ciao cucciolo siamo appena atterrati.
Lui=mi manchi🥺
Io=anche tu, però sono solo 3 settimane....
Lui=non innamorarti di nessun' altro!
Io=lo stesso per te!!!
Lui=sai che Diego non la smette un attimo di parlare.
Io=fortuna che io non lo sento🤣🤣, comunque ora vado dobbiamo dirigersi in hotel, ti chiamo stasera, ti amo...
Lui=anche io.
*Fine chat*
Appena finito di scrivere presi i miei bagagli e chiamammo un taxi e andammo in hotel.
Appena arrivata erano le 19:45 quindi mi misi il pigiama, una maglia corta nera con dei pantaloncini anche essi corti e neri.
Stavo andando a dormire ma mi arrivò una chiamata di cinque:*in chiamata*
Io=ciao cucciolo🥺
Lui=è successo qualcosa?
Io=no ora che ti sento non ho più sonno😋
Lui=lo so faccio un certo effetto!!
Io=passiamo alla videochiamata?
Lui=siPassammo alla videochiamata.
Stavo parlando tranquillamente con cinque quando qualcuno bussò alla porta e io dissi
Io=cinque puoi aspettare un attimo? Lui=sai che siamo in video quindi vedo quello che vedi tu?
Io=tanto non ho niente da nascondere
Lui=bene.Io risposi a chi bussava "avanti" dalla porta entrò l'ultima persona che avrei voluto vedere in questo momento, Cico.... (non uccidete i non sapevo come si scriveva, foto infondo al capitolo).
Cico era uno dei migliori amici di Cameron, non si può dire che lui non era un santo ma c'era qualcosa che non quadrava in lui.
La domanda che mi venne in mente era 'che ci faceva lui qui??'.Cico= ciao Emy...
Io=che vuoi Cico?
Cico=ho saputo che è morto il tuo ragazzo, condoglianze.
Io=ma che stai dicendo? Il mio ragazzo è vivo ci sto parlando ora!!
Mostrai cinque a Cico che andò su tutte le furie.
Cico=MA COME TI PERMETTI, CAMERON È IL TUO RAGAZZO NON QUESTO CESSO DI MERDA!!!!!!
Io=innanzi tutto ti calmi perché non sei a casa tua e non puoi urlare, poi chi cazzo sei per dirmi chi amare?
Cico=BRUTTA TROIA DEL CAZZOSi avvicinò pericolosamente a me e mi diede uno schiaffo e poi un pugno, fortunatamente i ragazzi avevano sentito sia le mie che le urla di cinque quindi sono corsi in camera, quel coglione di Cico non aveva chiuso la porta quindi entrarono senza problemi.
Allison= LASCIALA SUBITO!!!!
Klaus =NON TOCCARE LA MIA TESO CHAIRO!!!!
Sissy=FUORI DAI COGLIONI STRONZO!!!
Vanya=LASCIALA!!!!
Allison= Bellamy fai qualcosa!!
Bellamy=ci penso io.Lui si avvicinò a Cico gli diede un pugno sul naso che lo fece sanguinare poi lo prese per il colletto e lo sbatte fuori ma prima di chiudere la porta gli disse:
Bellamy=se ti rivedo vicino a Emy ti giuro che ti ammazzo, questo è un avvertimento.
Poi quise la porta ed Allison mi si lanciò contro, era super preoccupata, io avevo un occhio nero e il labbro inferiore che sanguinava.
Allison=Emy chi era quel tipo?
Io=era uno dei migliori amici di Cameron, appena ha visto cinque ha dato di matto.Klaus=c'è cinque in linea?
Io=si..Klaus=ciao fratellino
Cinque=ciao (?) Emy come sta?
Sissy=tranquillo se la caverà non è niente di che appare qualche-Io gli feci il segno di stare zitta e lei disse:
Sissy=apparte lo shock
Cinque=si vabbè quello sempre, Emy ti lascio riposare ci sentiamo domani?
Io=si si tranquillo, notte cucciolo.
Cinque=notte piccola.*fine chiamata*
Io= Allison ti prego dimmi che conosci il modo di mandare via questi lividi velocemente.
Allison=no, ma li possiamo nascondere con del trucco.
Io=si ma domani ora vado a riposarmi.
Tutti=ok notte.
Io=notte.Una settimana dopo
Pov cinque
Ero a casa da solo, Diego era dalla sua ragazza e Luther era sparito.
Oramai Emy e le ragazze più Klaus e il ragazzo di Allison mancavano da una settimana.
Alla mattina non c'era lei che mi svegliava con i suoi dolci baci o io che la svegliavo giocando con i suoi capelli, mi mancava aiutarla a scegliere cosa mettere per andare a scuola e mi mancano quei 10 minuti che ci prendevamo solo per noi, dove io la stringevo forte a me e lei che mi diceva sempre che adorava i nostri piccoli momenti.
È vero so di non essere il ragazzo perfetto, mi arrabbio facilmente, a volte sono iper protettivo nei suoi confronti, sono super geloso.....
Ma lei rimane, si è vero abbiamo avuto i nostri battibecchi ma lei è sempre rimasta, al solo pensiero che una settimana fa quel tipo le ha dato quello schiaffo mi fa ribollire il sangue nelle vene, perlopiù io non potevo fare niente per salvarla, fortunatamente Bellamy è gli altri sono arrivati in fretta sennò non oso immaginare cosa sarebbe successo.
Stavo sul mio letto a pensare quando nella mia stanza compare l'ultima persona che volessi vedere sulla faccia della terra, Handler....Continua.....
Spazio autrice
Ciao ragazzi scusate se non ho pubblicato ma ormai sapete quello che sto passando in questo periodo, ecco a voi il nuovo capitolo, spero vi piaccia e si ora mi metterò a scrivere anche il prossimo.
La parola "continua" la ho messa per scena non si ripeterà forse negli altri capitoli, detto ciò vi lascio una foto di cico per immaginarvi un po' com'è.❤️Sara❤️
Cico.
Non potevo farlo tanto bello quindi ho scelto lui che non lo è tantissimo.
STAI LEGGENDO
Zitto E Baciami- Storia Completa
Любовные романыSTORIA COMPLETA Emy è una ragazza normale a cui è morta da poco la nonna, ha 16 anni, vive a Toronto, un giorno incontrerà una ragazza della sua età di nome Allison. Cinque nonchè il fratello di Allison, vuole cercare Emy perché lui è solo lui è a...