Che significa il titolo? Semplice: la loro reazione a una richiesta di ballare da parte tua.
Potrei fare altri capitoli simili, voi che dite?
Fatemelo sapere nei commentiMa ora cominciamo senza ulteriori indugi!
•𝐒𝐭𝐮𝐝𝐞𝐧𝐭𝐬•
-Midoriya: *arrossisce e tossisce* «V-va bene, anche se non sono un grande ballerino»
*invece sapeva ballare abbastanza bene*-Baku: *ridacchia* «Oi nerd, non so perché unx come te vorrebbe ballare con uno come me... vabbé come cazzo ti pare, poi non lamentari della tua figuraccia»
-Iida: *facendo i suoi soliti gesti* «T/N, nonostante siamo as una festa, ritengo inopportuno -» *tu insisti* «Va bene, ma solo per questa volta» *accennando un sorriso*
-Shotō: *confuso* «Non l' ho mai fatto, ma va bene» *accennerebbe un minuscolo sorriso*
-Kiri: «Uh!, questa sí che é un' ottima idea! Buttiamoci subito in pista!»
-Denki: «Speravo che me lo chiedessi, ci divertiremo un sacco!»
-Sero: «Umh, perché no? Inoltre amo questa canzone!» *ti trascina per il polso in pista*
-Tokoyami: «T/N, non sapr-» Dark Shadow:«Eddai, me sembra de sta' con un vecchio, buttati nella pista e divertite» *Tokoyami facepalma, sospira ed accetta l' invito*
(Dark Shadow parla romanaccio, try to change my mind)
-Sato: «Uh sí, molto volentieri... ma prima devo finire di preparare i dolci, se vuoi puoi darmi una mano!»
-Aoyama: «Chi non vorebbe ballare con me, mon amour. Saremo piú scintillanti della sfera stessa am
(Sí, pe me usa quella parola quando parla)
-Ojiro: «Uh, perché con me-» *tu insisti* «*ridacchia* Va bene, ma con la mia coda non garantisco nulla»
(hc: ha problemi di autostima.
Sí, forse é ora che io smetta di inserire hc sotto altre hc)-Shoji: «Oh, non sono un granché come ballerino, ma va bene!»
*sorride sotto la maschera*
*é un po' impacciato, ma se la cava*-Mineta: chi vorrebbe ballare con lui? Forza, presentatemelo
cmq
«Non ci credo, mi stai chiedendo di ballare!! Se é un sogno non svegliatemi»-Uraraka: *arrossisce parecchio* «P-perché no!»
-Tsuyu: «Cra, sará molto divertente, andiamo T/N!»
-Momo: *un po' rossa in viso, sorriso a 32 denti* «Sí! Grazie di avermelo chiesto»
-Hakagure: «Nessuno me lo aveva mai chiesto prima... Vedrai che saremo grandiosx in pista!»
(kinda agnst🤔)
-Jirou: *arrossisce* «P-per me va b-bene, anche se me la cavo meglio al microfono»
*finisce che tu e lei improvvisate un karaoke*-Mina: «Oh sí, non vedevo l' ora di scatenarmi! Se vuoi posso insegnarti qualche passo, magari fai colpo!»
*tu arrossisci*-Shinsō: «Non ho mai ballato prima...» *tu insisti* «*sospira accennando un sorriso* va bene va bene»
-Nejire: «Sí!! Che bello, ci divertiremo!»
-Mirio: «Per me va piú che bene, anche se sono un pessimo ballerino! *ride*»
*lo é davvero, ma non ti sei di certo annoiatx*-Tamaki: «E-emh, n-non lo so... c'é t-troppa gente e non voglio»
*tu cerchi di convincerlo, ma non voleva muoversi da lí. Allora é intervenuto Mirio, 'che lo ha buttato a firza nella pista. Com'é finita? Era un po' terrorizzato dal volume della musica, ma nel complesso he enjoy it*•𝐇𝐞𝐫𝐨𝐞𝐬•
-Hawks: «Uhh~~ perché no, amo ballare»
(Actually, is a VERY good dancer)
-Aizawa: «Preferisco rimanere qui, e non provare a insistere»
(rip per tuttx i simp di Aizawa)
-Present mic: «YEAH, CHE IDEA MAGNIFICA, ANDIAMO SUBITO!!!»
«Ti sento con tutta la musica, fai te»
*ridacchiate*-Midnight: «Oh, non vedevo l' ora ragazzx, stavo facendo la muffa qui!»
-All might: «*la sua tipica risata* Perché no, giovane T/C»
-Mirko: «Oh sí ragazzx, facciamo vedere di che pasta siamo fattx!»
-Fatgum: «Sí! Ti avviso: come ballerino sono terribile!»
*non era malaccio alla fine*-EndevaH: chi vorrebbe ballare con lui? Forza, presentatemelo
pt. 2
cmq
«Eh? Boh, per me va bene»•𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐬•
-Shiggy: «Uh? (l' ho letto con la voce del doppiatore inglese, bEnE)
Faccio pena come ballerino, ma come ti pare»
*actually, faceva DAVVERO pena a ballare, ma ci ha provato*-Dabi: «Uh~ little mouse, per me va bene»
-Toga: «YEEE! Volevo proportelo io, ma mi hai anticipata!!! Forza divertiamoci!»
-Twice: «Sí va bene!...No, non voglio! Vattene»
*alla fine avete chiaccherato*(i have such a soft spot for him😖)
-Overhaul: «Per caso mi prendi per il culo?»
«AHAAHA, vero non hai le braccia!»COFF COFF ben gli sta, e si sarebbe pure meritato peggio COFF COFF
Tralasciando i miei commenti poco utili, spero che questo capitolo un po' diverso da solito vi sia piaciuto, e grz per le 4k letture, non ho parole, siete magifici!
questo capitolo mi ricorda la storia di tsukoon, sks per il tag ma non se sa mai:3
Come al solito...
vorreste un personaggo/ship in particolare? Fatemi pure delle richieste, non mordo mica!
STAI LEGGENDO
|headcanon: my hero academia|
Diversos::𝚋𝚎𝚗 𝚊𝚌𝚌𝚎𝚝𝚝𝚎 𝚕𝚎 𝚛𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚎:: le hc possono essere di qualsiasi tipo: sfw, nsfw, random, angst, fluff... etc. [COMPLETATO] !attenzione! -possibile linguaggio scurrile e parolacce;; -nel caso ci dovessero essere spoiler, verrà...