•Capitolo 44(🍋)•

93 6 11
                                    

*T/N POV*

T/n:<aspetta ma, Jean e Marco?> chiesi guardandomi in giro.

Takaruki:<già, è da un po' che non gli vediamo> si grattò il mento.

T/n:<mi sa proprio che Jean e Marco erano i nostri stalker> mi girai verso Berthold. 

Kenny:<aspetta quali stalker?> si intromise.

T/n:<niente niente> ridacchiai.

Takaruki:<forse sono alla fest-> sbatté contro Jean per poi cadere a terra.

Jean:<oh ciao raga-> si interruppe appena vide Takaruki prendere la rincorsa e correre verso di loro per poi saltare come se fosse un gatto ma venendo presa da Armin.

Armin:<aspetta> la portò indietro.

Takaruki:<ma- loro due stalkeravano T/n e il palo> incrociò le braccia.

Berthold:<come mi hai chiamato?> alzò un sopracciglio.

Takaruki:<niente>

Marco:<Jean non mi sembra il caso di comportarsi così, d'altronde Takaruki ha ragione> gli bisbigliò all'orecchio.

Annie:<non so perché ma gli shippo> si avvicinò a Mikasa con un ghigno.

Mikasa:<secondo me stanno insieme> le rispose guardando bene i due.

Takaruki:<Marco sei Gay?> si avvicinò al corvino curiosa.

Lui sbianchì.

T/n:<dai è ovvio che è gay, non vedi che fra poco lo tiene per mano?> le dissi indicandolo con la mano aperta.

Jean:<ok anziché chiacchierare sull'orientamento sessuale del mio ragaz- AHEM volevo dire di Marco> venne interrotto da me.

T/n:<ecco, visto?!? Stanno insieme, che ti avevo detto> le feci notare soddisfatta.

Lei rimase a bocca aperta.

Takaruki:<WOW>

Jean sbuffò.

Jean:<stavo dicendo? Ah si, io e Marco ci scusiamo per avervi creato problemi è che ci hanno costretti> abbassò lo sguardo dispiaciuto, stessa cosa fece Marco.

T/n:<tranquillo, più che altro... Reiner hai qualcosa da dire? Ti vedo muto> mi girai verso di lui.

Reiner:<congratulazioni Marco> ci pensò su.

T/n:<vabbè, Kenny che ne facciamo di sto qui?> infocai mio padre.

Kenny:<mhhh, polizia?>

*Skip time 4 giorni dopo*

Passarono 4 giorni dalla festa, mio padre era in prigione, ed io e tutti gli altri ci eravamo messi d'accordo per vivere tutti insieme nella villa di Kenny.

Ovviamente io e Berthold ci siamo presi la stanza con i muri più spessi in modo che quando io e lui facciamo cosuccia nessuno ci sente.

Devo dire che non si sta male qui, anzi si sta meglio che nella nostra vecchi città.

Quella stupida di mia sorella non sta ancora con Armin visto che lui non sa fare il primo passo, però in compenso Annie e Mikasa stanno insieme e la bionda mi racconta sempre molte cose sulla loro relazione.

Detto questo torno a quello che sta succedendo ora.

Ero distesa sul mio letto.

T/n:<Berthold vado a fare una doccia> mi girai verso di lui.

Berthold:<ok> non mi calcolò.

Subito dopo mi alzai.

Mi misi a cavalcioni su di lui ed iniziai a baciarlo appassionatamente lui ricambiò il gesto.

Dopo poco passai al suo collo ed iniziai a fargli dei succhiotti.

Lui capendo la situazione mi fece distendere al posto suo sul letto mentre lui si mise a cavalcioni su di me.

T/n:<io ti ho detto che vado in doccia> subito dopo me ne andai lasciandolo qualche secondo a riflettere.

Intanto che entravo in doccia la porta del bagno mio e di Berthold si aprì rivelando il volto di quest'ultimo.

T/n:<vedo che hai capito> avevo un ghigno in faccia.

Dopo essersi tolto i vestiti entrò in doccia per poi sbattermi al muro e baciarmi, subito dopo passò al mio collo per poi farmi dei succhiotti.

Quando sentii le sue mani iniziare a giocare con il mio seno mugolai dal piacere, i miei gemiti e mugolii venivano soffocati dal mio bacio con Berthold.

Lo feci mettere con le spalle al muro e mi misi in ginocchio davanti al lui, presi in mano il suo membro ed iniziai a leccarlo.

Berthold mise una sua mano fra i miei capelli e mi aiutò e mettere in bocca il suo membro, lo sentii fare dei profondi gemiti e da li capii che non ci avrei messo molto a farlo venire.

Quando mi venne in bocca mandai giù ogni singola goccia del suo seme, mi fece alzare, mi mise con le mani al muro e mi penetrò col suo membro.

A quel suo gesto gemetti, con una mano mi prese il seno e l'altra la appoggiò sul mio fianco, mentre si divertiva a stuzzicare i miei capezzoli iniziava a fare spinte più forti.

Questo suo gesto mi fece gemere ancora di più, sentivo le guance farsi rosse e le gambe iniziavano a non reggermi più, Berthold fece aderire il suo busto alla mia schiena così che potessi sentire meglio il suo membro.

Riuscivo a sentire il suo fiato affannato vicino al mio orecchio, ogni mio mugolio gli faceva aumentare la velocità e l'intensità della spinte.

Alzammo i nostri busti e Berthold mise entrambe le mani sul mio seno, iniziava a giocare e stuzzicare i miei capezzoli, i miei gemiti erano sempre più frequenti.

Entrambi stavamo impazzendo, il tocco delle sue mani su di me mi fa impazzire.

Sentii una sua mano posarsi sul mio inguine, un suo dito iniziò a stimolare il mio clitoride, a quel punto iniziai ad andare in tilt.

Non ci mettemmo molto a venire entrambi, mi girai verso di lui e abbracciai, le gambe non mi reggevano molto, ma almeno ora ho un'appoggia.

Subito dopo uscimmo dalla doccia.

*Skip time quando T/n ha 27 anni*

Sono passati molti anni da quando ho conosciuto Berthold e gli altri.

Finalmente Armin si è dichiarato a Takaruki, mentre io e Berthold stiamo sempre insieme, stessa cosa per Mikasa ed Annie ed anche Marco e Jean.

Noi viviamo ancora nella stessa casa e credo che continueremo a farlo per ancora molto.

Ora vado che Berthold mi aspetta.

•Fine•

Ok, non so cosa scrivere... vi ringrazio tantissimo per il supporto che mi avete dato intanto che scrivevo questa storia e se volete fra un paio di giorni pubblicherò una Eren x reader ed anche una Porco x reader, detto questo io vi salutò e niente ciaoo💜.

•Il mio ragazzo timido• Berthold x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora