Harry quella mattina si svegliò sul petto di Draco che aveva dormito con lui "Buongiorno" disse quest' ultimo "b-buongiorno" balbetto Harry in risposta preso dall' imbarazzo quando si rese conto che la camicia dell' ospedale si era alzata e gli aveva scoperto il sedere nudo.
La giornata passò tarnquilla, simile a quella di ieri, poi si fecero le 17:50 "Harry, tra 10 minuti vengono tua mamma e tuo papà" e il moro sorrise dato che non lo vedeva da 2 giorni.
Erano le 18 e una Lily in fretta e furia entrò nella stanza con un James esasperato che cercava di calmarlo "HARRY!come stai?! Bene?! Ti hanno fatto controlli?! Mi sei mancato bambini mio!" disse la rossa aporacciando il figlio "mamma sto bene, mi hanno fatto un esame del sangue per ora e anche tu mi sei mancata" rispose ricambiando l' abbraccio "volete che vi lascio soli?" chiese Draco che si stava sentendo di troppo "si, grazie Dray" rispose Harry che avampò quando il biondo gli diede un bacio nella guancia.
"Tesoro, fai conquiste" scherzò James al figlio "n-non è vero!" si difese il moro che era diventato un pomodorino in viso.
"amore, dobbiamo andare, il tempo delle visite é finito" disse lily a Harry "ok, mamma" e gli lasciò un bacio sulla guancia e in cambio Lily gli lasciò un bacio sulla fronte.
"ciao, campione" disse james scompigliando I capelli a Harry il quale ridacchiò "ciao, papà, ciao mamma" e dopo un cenno con la mano uscirono lasciando Harry da solo.
Dopo un po' entrò Draco che abbracciò il moro che iniziò a singhiozzare.
Era arrivata l' ora di cena, l' infermiera portò il cibo che HARRY divorò dato che non aveva fatto merenda mentre Draco non mangiò per via della torta al cioccolato presa nel pomeriggio durante le ore di vista, al moro non gli ha detto niente perchè i dottori gli avevano vietato di mangiare troppi zuccheri.
Si misero al letto nelle rispettive posizioni:Draco a pancia in sú e Harry con la testa appoggiata nel suo petto.
Erano le 3:45 di notte e a Harry un conato di vomito gli arrivò inprovviso facendolo vomitare fuori dal letto svegliando Draco "Harry!andiamo in bagno" e lo accompagnò al bagno dove riggetò tutta la cena.
Tornarono in camera e Draco con un colpo di bacchetta ripulí il vomito di Harry. Il biondo si affrettò a chiamare un' infermiera non tardò ad arrivare e a dare una pozione a Harry che si addormentò nelle braccia del biondo.
STAI LEGGENDO
𝖒𝖆𝖙𝖗𝖎𝖒𝖔𝖓𝖎𝖔 𝖔𝖇𝖇𝖑𝖎𝖌𝖆𝖙𝖔𝖗𝖎𝖔//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣
RomanceHarry Potter, 15enne,si ritrova a sposare Malfoy contro voglia per amore dei suoi genitori e quelli del biondo sono amici stretti e vorrebbero diventare una famiglia, Harry all' inizio non vuole stare con Draco,al contrario di quest' ultimo che ha u...