L'uscita

534 21 2
                                    

Inizio a cambiarmi il vestito, non so dove Marc mi vuole portare così opto per un altro vestito leopardato verde fluo, dei leggins viola che abbinano con i volants sull'orlo del vestito, una giacca di pelle nera e oro per ripararmi dal freddo e degli stivali neri con un piccolo tacchetto viola. Sento che Clawd sta dicendo alla mamma che sarebbe andato a cena da Draculaura, allora esco dalla camera ed entro in cucina dove ci sono mamma e Clawd e dico " Già mamma Draculaura ha invitato anche me, quindi iniziamo ad andare?" chiedo a Clawd facendogli l'occhiolino in modo tale che capisse che doveva mentire "Ok, ciao mamma, noi andiamo" mi dice ricambiando il gesto, ho mentito ancora una volta ma non voglio dire niente nemmeno a mamma. Così usciamo dalla porta; "Allora dove devi andare?In quale luogo così segreto che nemmeno mamma lo può sapere ?" mi domanda "Io e Jinafire vogliamo fare dello shopping sfrenato all'antrocommerciale e siccome lo avevamo già fatto settimana scorsa avevo paura che mamma si arrabbiasse" rispondo mentendogli "Ok, se non torniamo allo stesso orario che cosa le devo dire?" mi chiede "Dille che sono rimasta qualche minuto in piú a parlare con Draculaura oppure la chiamo io per avvertirla" gli dico. Pochi passi dopo ci salutiamo perchè la casa di Draculaura e l'antrocommerciale si trovano in quartieri diversi della città. Arrivo all'entrata del centro, entro e mi dirigo verso il Coffin Bean.
Allo stesso tavolo del pomeriggio vedo che c'è seduto Marc; stasera è più bello del solito indossa un cappello nero, una giacca anch'essa nera, una camicia bianca, dei jeans e delle scarpe in vernice nera. È di spalle, quindi mi avvicino a lui e gli metto le mani sugli occhi "Chi sono?" gli chiedo ridendo "Vediamo...... pelle morbida e pelosa, un profumo dolcissimo, una voce graffiante, Clawdeen sei tu?" dice ridendo, levo le mani dai suoi occhi e ci guardiamo lui si alza in piedi mi da un bacio sulla guancia salutandomi prende l'altra sedia del tavolo e mi fa sedere.
Sorride e mi dice "Allora, hai cenato?" "No" gli rispondo "Perfetto" esclama lui, vedo che fa un cenno al cameriere e egli si avvicina con due cloche, le poggia sul tavolo e solleva, vedo davanti a me una bistecca al sangue con sopra del ketchup che forma un cuore, guardo Marc meravigliata e gli chiedo "Come fai a sapere qual'è il mio piatto preferito?!" "Questione di intuito...." mi risponde sorridendomi. Finiamo di cenare, ci alziamo e lui mi prende per mano trascinandomi ,non so dove mi vuole portare so solo che stare mano nella mano mi fa sentire protetta, sento di avere un guerriero vicino che veglia su di me.

Monster High: il diario di ClawdeenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora