F:"Brandon, quante volte ancora dovrò ripeterti che non mi piaci?"
B:"Dai tesoro dammi almeno un bacio che ti costa"
F:"emh... dovremmo tornare in classe, siamo in ritardo"
Lui è Brandon il "Bad Boy" della scuola,è insopportabile, ci prova letteralmente con ogni ragazza che incontra ed è disposto a tutto pur di rubarle la verginità, ultimamente è in fissa con me e nonostante io non abbia interesse verso di lui non smette di assillarmi...
Ah! comunque io sono Felicity e ho 19 annisono sempre stata la secchiona della classe ma da quando sono al college mi sento un po' troppo al centro dell'attenzione, non che la cosa mi dispiaccia ma certe volte ho la sensazione che l'attenzione verso i miei confronti sia troppa.
F:" Buongiorno prof scusi il ritardo"
prof:"Non preoccuparti Felicity, ho appena iniziato vai al posto"
F:"Certo"
G:"mh sentiamo, sei arrivata di nuovo in ritardo per colpa di Brandon? se è così giuro che un giorno di questi lo ammazzo"
F:"gia... inizia ad essere pesante"
Lei è Giuly ed è la mia migliore amicaè una ragazza bellissima ed è anche molto dolce, ma a volte la sua gelosia è eccessiva, se non le stai simpatico attento a non toccare ciò che reputa suo haha
prof:"Un'attimo d'attenzione ragazzi, Lui è Bryan, viene da Jacksonville e si è trasferito da poco a Miami"
Era la prima volta che sentivo una sensazione simile, era indescrivibile ma quando vidi la prima volta Bryan mi uscì un sorriso spontaneoprof:"Prego Bryan, siediti pure li vicino a Felicity"
F:"C-cosa prof!?" arrossii di colpo "non pensa debba scegliere lui dove sedersi? è anche il nuovo arrivato"
Bryan si avvicinò verso di me, fece cadere lo zaino e si sedette con lo sguardo perso verso la lavagna"
F:"Ehi! piacere Felicity"
continuò a guardare la lavagna ignorandomi fino a quando non si alzò Brandon
B:"Ehi sfigato! Non senti? Felicity stava parlando con te!"
a quel punto io arrossii violentemente dalla vergogna,
*oh no, speriamo che Bryan non si faccia strani pensieri*
G:"Taci Brandon, nessuno ti ha interpellato"
B:"Uh arrogante la piccola Giuly, ricordati che ti ho strappato il tuo primo bacio"
G:"è successo 2anni fa Brandon, questo non significa che tu debba usare questo tono con me"
prof:"SILENZIO!! Non vorrete mica dare auesta impresssione al nuovo arrivato?! questa è una classe seria! scusaci Bryan"
Bryan:"pf.."
P.o.v. Felicity
finalmente è suonata la campanella, non ne potevo più, penso che storia sia la materia più noiosa del mondo, fortunatamente però Giuly è molto brava a ricordarsi date e Gossip quindi quando devo studiare storia so a chi chiedere dato che si interessa anche al tradimento tra re, regine, faraoni e austrolopitechi.
Oh ma guarda... parli del diavolo e spuntano le corna
F:"Ehi Giuly!"
G:"Ciao amoo"
con uno scatto felino mi strinse forte in un abbraccio
F:"d-dai Giuly vorrai mica uccidermi?"
entrambe scoppiamo a ridere
G:"Oh guarda c'è Bryan, andiamo da lui, ho visto come lo guardavi oggi a lezione"
F:"ma non scherzare! sarà sicuramente un altro maniaco come Brandon, non mi farò abbindolare da lui"
non mi fece nemmeno finire la frase che...
G:"EHI BRYAN! piacere Giuly e lei è Felicity"
B:"Mh?"
F:"emh.. s-si piacere"
sorrisi come un idiota fin quando sentimmo lavoce di Brandon furioso che veniva verso di noi...
CONTINUA :D
STAI LEGGENDO
Always and Forever
Teen FictionFelicity Allen è una delle ragazze più desiderate del Miami Dade College, subito dopo aver avuto un glow up tutti i ragazzi le corrono dietro, soprattutto uno: Brandon Collins. Nonostante i continui rifiuti lui si ostina e prosegue nella sua impresa...