10- "You have to explain"

65 6 0
                                    

"CHE HAI FATTO HARRY?!?!?!" urlò Kate "HAI SERIAMENTE DETTO A LOU CHE IL CAPO È D'ACCORDO SULLA RELAZIONE FRA TE E LUI??"
"Non urlare"
"IO URLO QUANTO VOGLIO"

Rimasi in silenzio e aspettai che si calmasse anche se stavolta aveva ragione ad essere arrabbiata.

"Harry sai vero che se non dici la verità il vostro amore avrà sempre un lato pericoloso?"
"Sì ne sono consapevole, ma voglio dirgli la verità"
"Ah sì? E quando?"
"Presto" risposi esitando

Uscì da camera mia sbattendo la porta.

Dopo qualche ora ritornò.

"Harry scusa, è la tua vita e io non devo infierire"
"No hai ragione, devo dire a Lou la verità, altrimenti lo metterei solo in pericolo"

Mi alzai dalla sedia e la abbracciai.

I suoi abbracci erano diversi dagli altri, erano sinceri.

Rimanemmo a casa tutto il giorno per colpa del temporale che si era infuriato su Los Angeles.

Dopo un'ora di cazzeggio decidemmo di guardare una serie TV tutti insieme.

"Liam e Kate dove sono?"
"Liam sta scrivendo delle canzoni per l'album e Kate doveva sistemare delle cose di lavoro"

Kate che lavora di sua spontanea volontà?

Impossibile.

Però non si sa mai.

Guardammo il primo episodio de "La casa di carta".

"Secondo me questa serie a Liam piacerebbe"
"Lo vado a chiamare così lo facciamo vedere anche a lui" proposi alzandomi dal divano
"Chiama anche Kate"

Salii le scale ed entrai in camera di Liam.

Mi pentii di essere entrato senza prima bussare.

Liam e Kate, nella stessa camera, nello stesso letto, nudi, uno sopra l'altra.

Istintivamente mi girai ma ormai quello che non dovevo vedere lo avevo visto.

"Ragazzi... VOI DOVETE SPIEGARE CHE CAZZO STA SUCCEDENDO"
"Sì sì ma non urlare" rispose Kate coprendosi con la coperta.

Ero leggermente traumatizzato.
Forse anche più di Kate quando ci vide, almeno noi eravamo vestiti.

"Allora Harry... Prima che Kate entrasse nell'FBI, stavamo insieme ma per colpa del vecchio manager della band ci siamo lasciati"
"In che senso?"

"Nel senso che non voleva che Liam avesse una relazione con qualcuno non famoso" concluse Kate

Aspettai che si rivestissero fuori dalla stanza.

Era strano, non li avrei mai immaginati insieme.

Uscirono dopo pochi minuti.

"Harry ma... Hai visto qualcosa?"
"N-no no"
"Bugiardo"

Probabilmente la cosa che mi traumatizzò di più fu vedere alcune cose della mia migliore amica.

"Va bene sì ho visto qualcosa, ma non tanto, solo la parte sopra"
"È abbastanza"
"Cercherò di rimuovere quest'immagine dalla mia testa comunque... Lavoro eh?"

In risposta ricevetti una gomitata.

                                 ***

"SEI UN LADRO" urlò Niall
"NON È VERO" rispose Zayn sempre urlando

Stavamo giocando a Monopoli e come sempre i ragazzi lo prendevano troppo sul serio.

Quando la questione del "furto" si risolse arrivò il momento dell'annuncio di Liam e Kate.

"Ragazzi vi devo dire una cosa" iniziò Kate
"Stai con Lottie" la interruppe Lou

Kate gli lanciò uno sguardo assassino e Lottie gli fece il dito medio.

"No non con Lottie" rispose Liam "è più facile di quanto crediate" continuò imbarazzato

Ci fu qualche minuto di silenzio.

"NO!" Esclamò Zayn ad un certo punto "Lou i nostri riti satanici sono serviti a qualcosa"

Risi, forse un po' troppo

"E quindi loro sono... TORNATI INSIEME?!?!?!"

Ci fu uno sclero generale.
Anche da parte di Jay che abbracciò i due.

Il resto della giornata volò.

Provai a parlare con Louis ma non trovavo il coraggio quindi alla fine non dicevo nulla.

Prima di addormentarsi quella sera mi baciò e mi sussurrò un 'ti amo' all'orecchio.

Gli stavo mentendo e lui non si meritava questo, io non mi meritavo Louis.

CIAOOOO!
Ieri la band ha compiuto 11 anni, voi che avete fatto?
Io ho pianto e sclerato tutto il giorno :)

PS: menomale c'è Liam🧡

I-❤️






Our Dangerous, Crazy and Beautiful LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora