Il giorno dopo
Oggi è il mio compleanno, sono nata il 15 novembre di vent'anni fa.
Gran parte dei miei compleanni non sono stati un granché o per meglio dire orrendi. I più belli sono stati con James, nei quali passavano tutto il giorno insieme e facevamo tutto quello che volevo, eravamo solo noi due però questo mi bastava. Gli altri o sono da dimenticare oppure ero troppo piccola e non me li ricordo.
Ieri Hermione mi ha chiesto scusa per come si è comportata però ripensandoci non aveva tutti i torti ad arrabbiarsi con me, potevo dirle quando sarebbe stato il mio compleanno non mi costava nulla.
Successivamente ho accompagnato James nella mia stanza ed ha dormito con me nel mio letto in modo da passare più tempo insieme. Per noi non è strano, ovviamente lo facciamo raramente ma quando eravamo più piccoli se uno dei due aveva bisogno dell'altro dormivamo sempre insieme.
Adesso mentre James dorme sto facendo una doccia, quando mi sto risciacquando sento qualcuno bussare alla porta, non a quella del bagno ma della camera, perciò mi lego un asciugamano intorno al corpo e esco dal bagno.
Vedo che la porta è già stata aperta da James e fuori di essa c'è Draco che mi guarda avvilito e poi se ne va.
Draco pov
Oggi è il compleanno di T/n, e sento il bisogno di farle un regalo perciò sono andato a Diagon Alley per prenderglielo, non conosco molto i suoi gusti quindi spero le piaccia. Non voglio darglielo subito quindi lo poso in camera mia e dopo vado nella sua.
Busso alla porta e dopo un paio di minuti qualcuno mi apre, non chi mi aspettavo.
James: "Oh Malfoy, ti serve qualcosa?" a petto nudo con un ghigno soddisfatto ed esce lei dal bagno con un asciugamano addosso. Menomale che tra loro c'era solo amicizia.
Draco: "No, niente" decido di andarmene, non voglio vederla ulteriormente con lui.
Mi incammino per andare a fare un giro, voglio stare da solo e stare nella mia stanza accanto a loro non mi aiuterebbe.
All'improvviso la sento chiamarmi e correre verso di me perciò mi fermo.
T/n: "Draco" mi volto verso di lei, "come mai sei venuto in camera mia?" ha messo una maglietta a maniche lunghe, un leggins e i calzini ed ha i capelli bagnati che stanno gocciolando.
Draco: "Niente" tento di andarmene.
T/n: "Se sei venuto ci sarà un motivo" mi prende il braccio per impedirmi di scappare.
Draco: "Nulla di importante, volevo essere il primo a farti gli auguri però ho visto che eri già impegnata con James" non so perché gliel'ho confessato.
T/n: "Non stavamo facendo niente, comunque sei ancora in tempo."
Draco: "In tempo per cosa?" la guardo confuso.
T/n: "Per essere il primo a farmi gli auguri" un sorriso mi compare spontaneo.
Draco: "Allora" mi avvicino al suo viso, "auguri T/n" le do un bacio sulla guancia e lei arrossisce.
T/n: "Grazie" ci guardiamo per qualche secondo negli occhi.
Draco: "Torna in camera o ti ammalerai" fa freddo nei corridoi si ammalerà di sicuro con i capelli bagnati.
T/n: "Ci vediamo dopo" la guardo mentre se ne torna nella sua camera.
Fine Draco pov
James: "Cosa voleva Malfoy?" mi chiede non appena varco la porta.
STAI LEGGENDO
Secret & Provocation // Draco Malfoy
FanfictionT/n Johnson è la nuova professoressa di difesa contro le arti oscure ad Hogwarts. Durante l'anno dovrà fare i conti con il suo passato e gli verranno svelate diverse cose di cui non è a conoscenza. Però non è l'unica insegnante giovane, perché il pr...