Do you like cats?

9.2K 537 208
                                    

N.B/ Sesso esplicito HybridxBoy. Bitch|Louis.

 E’ la notte tra l’ultimo di Gennaio e il primo di Febbraio, quella che dovrebbe essere la notte del suo diciottesimo compleanno e Zayn Malik, il suo migliore amico, anche conosciuto come colui che tenta in ogni modo di macchiare la fedina penale di Harry Styles, quel pomeriggio aveva avuto la brillante idea di portare Harry, per un po’ di baldoria, in un bordello ai confini della città.

«Haz, muoviti, se ci beccano gli sbirri siamo fottuti.»

Correndo per le strade buie e fangose, a causa della neve scioltasi solo da alcune ore, e stando attenti a non farsi sorprendere da alcuni vigilanti notturni, giungono alla meta con un po’ d’affanno ma carichi di adrenalina.

«Dicono che lo gestisca una specie di scienziato pazzo» spiega Zayn dopo aver ripreso fiato «usa animali come cavie per gli esperimenti sul DNA umano e che chiuda alcuni ibridi in questo posto per guadagnarci qualcosa»

Dall’esterno, il bordello somiglia a una villa abbandonata, il cancello automatico è inclinato all’interno, come se fosse stato colpito ripetutamente da una palla demolitrice, mentre i muri sono pieni di crepe e muschio.

«Mi dà i brividi» sussurra Harry guardandosi intorno «ma perché non siamo andati a festeggiare al Paradise? Sai che se avessi voluto un pompino, avresti avuto file di ragazze e ragazzi pronti a succhiarti il pene.»

Zayn sghignazza mentre scavalca i resti di quello che una volta doveva essere uno pneumatico, attento a non inciampare in qualche buca. «Tra poche ore avrai diciotto anni, Harry. Non vuoi che questa notte diventi indimenticabile?»


Il pomello della porta pare sia l’unico oggetto che non abbia subito la furia annientatrice del tempo, d’ottone e in perfetto stato, sembra quasi stonare in  mezzo a quel caos di degrado. Dopo uno scambio di sguardi lo girano e spingono.
Quando la porta si apre, producendo un cigolio sinistro, vengono investiti da un forte odore di chiuso mescolato alla puzza di erba e di urina.

«Buonasera cari ospiti, in cosa possiamo esservi utili?»

Harry deve battere più volte le palpebre per rendersi conto che proprio davanti a loro, con orecchie bianche e coda di coniglio, c’è un ragazzo circa della loro età, vestito unicamente da boxer bianchi che lasciano poco spazio all’immaginazione.
Sorride e – oh mio Dio, sono baffi quelli?

«Chi.. Cosa sei tu?» balbetta Zayn incredulo almeno quanto Harry.

Il ragazzo emette un suono simile ad uno squittio quando «Sono Niall» risponde «Un ibrido del professor Payne».

 
L’interno della villa è molto più grande di quanto si possa dedurre dall’esterno, sorpassano un’infinità di stanze e percorrono centinaia di corridoi, man mano la puzza di morto sembra diminuire, fin quando Niall non si ferma davanti a un’enorme porta di legno ed è completamente svanita.

«Aspettate qui, vi dispiace?»

Senza emettere una parola, Zayn e Harry fanno un cenno di consenso col capo e l’ibrido scompare dietro la porta.

«Moriremo»

Zayn rotea gli occhi al cielo e dà un colpo alla spalla di Harry bianco come un cencio. «Ma smettila, i miei amici mi hanno detto che è un’esperienza unica. E sai, li ho visti giusto qualche giorno fa, vivi e vegeti.»

«Faranno esperimenti su di noi, mi trasformeranno in qualche animale strano e mi rinchiuderanno qui dentro come quel tizio.».

«Mi sembrava piuttosto felice»

«Gli avranno fatto il lavaggio del cervello. Sveglia, Zayn, siamo spacciati ed è tutta colpa tua. A quest’ora, se fossimo andati al Paradise..»

Do you like cats? × LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora