𝟎𝟕.

2.5K 76 24
                                    






———————— 30 LUGLIO















VHACKERR

VHACKERR

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

EXOTIC.PAM bel pomeriggio 😃

3,5k likes • 20k comments

EXOTIC.PAM tipo ad un certo punto nel video scompaio
VHACKERR vabbè poi ti ho inquadrata di nuovo 😃

USERNAME mi verrebbe da dire unga unga tonga banga
USERNAME io sono parecchio confusa

USERNAME da un quadro siamo passati ad un uscita TOP 🤪
USERNAME non ci sto a capì niente

USERNAME da quando? 😃
USERNAME boh :/
USERNAME ma perché pensate che stiano insieme sksksks lui sta con me
USERNAME no con me
USERNAME no con me

USERNAME OKAY 👍🏼😍
USERNAME lei stra bella, lui bono, si sono accoppiati bene

EXOTIC.PAM ma raga non stiamo insieme 😩
USERNAME HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
USERNAME io l'ho capito, ma le fissate mentali non ancora
EXOTIC.PAM 👍🏼😍

VIEW ALL COMMENTS










PAM._.HAMILTON

👀 VINNIEHACKER, IMIANN and 5k others

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀 VINNIEHACKER, IMIANN and 5k others














real life












"ho sete" sbotto, dopo essermi seduta sul marciapiede della strada. siamo allo skate park da circa tre ore, siamo rimasti solo noi, le stelle, e le palle di fieno che passano per questa strada non trafficata.

mi son divertita molto con vinnie, ci siamo insegnati a vicenda dei trick che non conoscevamo. è stato bello, devo ammetterlo.

"se vuoi ho delle birre ghiacciate nella macchina" dice indicando la sua auto parcheggiata di fronte.
ho capito che ne è così legato da doverla avere sempre davanti per controllarla.

"ah, scusa. sei minorenne" fa spallucce ridacchiando, contagiando anche me. "tra poco ne ho diciassette" esclamo, e lui ribatte "ma comunque sei minorenne".

cede e alla fine apre la portiera della sua automobile e ne tira fuori due bottiglie marroncine, saranno quelle da 33cl. me ne passa una e si siede accanto a me.

"i tuoi mi ammazzeranno se sapessero che ti faccio bere" esclama guardando il cielo che si è riempito di nuvole. "tranquillo, sono occupati ad ammazzarsi tra loro" cade il silenzio.

è strano ma ciò non c'è stato da quando ci siamo incontrati, abbiamo parlato come se nulla fosse, come degli amici che non si vedevano da tanto.

"scusami, non volevo toccare quel tasto, non pe-" gli metto una mano sulla spalla per calmarlo.
"vinnie, oramai sono abituata, è da circa cinque anni che la situazione va avanti"

"è per questo che piangevi ieri?" domanda curioso.
"si, la cosa era abbastanza stabile, poi hanno-",
"non sei obbligata a dirmelo" sorrido verso di lui.

"e poi hanno cominciato a sbraitarsi addosso, pesantemente, evito gli attacchi di panico, e vengo sempre qui quando succede. è liberatorio essere sullo skate" spiego.

effettivamente, dopo l'arte, il mio amore per lo skate è immenso. ci sono sopra da quando ho tredici anni.
i miei litigavano sempre e nessuno si accordava per accompagnarmi a scuola, ci andavo da sola.

"stai aspettando che si separino vero?" chiede con tono calmo. "si, credo aspettino il momento in cui io scoppi e si rendano conto che non può andare avanti. mio fratello è in texas per il college, la mia migliore amica in italia. io sono in california, e non so con chi parlare" tiro tutto ad un fiato.

mi serve parlare con qualcuno che non sia vincolato da uno schermo per comunicare con me.
ho bisogno di concretezza, un abbraccio, un bacio, una parola dolce. qualcosa che mi faccia capire che non sono sola.

"non sai con cui passare l'estate?" incrocia le braccia, e si volta verso di me. faccio lo stesso.
scuoto la testa alzandomi il cappuccio. lo faccio quando mi sento in imbarazzo, proprio per questo ho sempre la mia felpa con zip.

"dai su, abbassatelo" sorride tirandomelo giù. "mi son sempre piaciute le bionde" esclama con sorriso compiaciuto. gli tiro un pugno amichevole sulla spalla.

"facciamo così, ogni volta che vorrai e ti sentirai sola, ci facciamo un giro in skate e ti porto a mangiare qualcosa. okay?" mi alza lo sguardo con il suo indice.

"come una bambina? mi stai trattando come una bambina!" esclamo facendolo ridere. "voglio solo che tu non passi la tua ultima estate da teenager in questo modo"

infatti per la prossima devo prepararmi per il
college. che trauma.

alla fine accetto l'offerta. mi serve qualcuno con cui passare il tempo. "comunque grazie, davvero" dico, abbracciandolo. sembra un po' titubante all'inizio, ma poi si lascia andare.






hey 😃
datemi un vinnie che mi salvi l'estate 😩

ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora