Wasn't it?

367 21 8
                                    

26th march

L:"Quindi questo era Made in the a.m, piaciuto?"

Tu:"Tantissimo! E ora siete nei diciotto mesi?"

L:"Ehm, già..."

Tu:"Lou non volevo"farvene una colpa",  ma forse invece che continuare ad aggirare le domande e i dubbi dei fan, perché non gli dite che volete concentrarvi sulle vostre carriere da solisti e che la band è un capitolo chiuso?"

L:"Forse dovremmo parlarne tra di noi piccola, è difficile."

Tu:"Lo so Lou, ma so anche che farete la cosa giusta. Ti voglio bene, ora vado. Devo iniziare a preparare i primi esami, uff"

L:"Va bene, a dopo piccola"

Li:"Ehi Lou, sono a casa! T/n?"

L:"È fuori a studiare, noi dobbiamo parlare."

Li:"Okay, penso stiano per tornare tutti."

Z:"Lou, Liam, che succede?"

H:"Abbiamo visto il messaggio d'emergenza"

N:"Siamo preoccupati."

L:"Non è nulla di grave, ma dobbiamo parlare. Ho fatto sentire Made in the a.m a t/n e lei mi ha fatto riflettere molto [...].
Cosa vogliamo fare quindi? Per me non è un capitolo chiuso"

Li:"Si ma Lou, non ti ricordi quanto abbiamo sofferto?"

N:"È stata una liberazione lavorare da solisti, Lou io non penso di poterlo fare ancora."

Z:"Io non lo saprei neanche spiegare ai fan..."

L:"Siete solo degli egoisti! Ricordate solo il brutto di ciò che sono stati quegli anni!"

N:"Non provare a darci degli egoisti Louis! Solo perché vogliamo la nostra felicità, nostra e tua, non puoi definirci così!"

Arriva una notifica ad Harry, ma gli altri quattro ragazzi continuano a discutere.

H:"Cosa?!..."

Z:"E SOPRATUTTO, PER QUANTO BELLI SIANO STATI ABBIAMO NEGATO TUTTO. COME POSSIAMO SOLO PENSARE CHE CI CREDANO DI NUOVO?"

H:"Ragazzi..."

L:"CI CREDERANNO PERCHÈ LO HANNO SEMPRE FATTO E PERCHÈ NON ASPETTANO ALTRO CHE IL NOSTRO RITORNO!"

H:"Ragazzi"

Li:"SI E PENSI CHE CI PERDONERANNO?"

L:"CERTO! CI SARANNO FINO ALLA FINE!"

N:"Andiamo Louis, non ci credi neanche tu."

H:"RAGAZZI!"

L,Z,Li,N:"COSA C'E?'

H:"Mi è appena arrivata una mail dalla Modest"

Z:"Che cosa?"

H:"Dicono che il contratto scade domani e dobbiamo andare a firmare o rinunciare al rinnovo."

N:"Quindi..."

Quattro ore dopo, Sede centrale Modest Management, Range Rover di Harry, Londra.

N:"GLI ONE DIRECTION SONO TORNATI!"

Z:"AL COMPLETO!"

H:"LIBERI"

L:"SENZA CONTRATTO"

LI:"E FELICI!"

A casa

Vivere con gli One DirectionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora