CAPITOLO 10

20 0 0
                                    

Le prove successive andarono molto bene, almeno per me dato che Marco è stato tolto dallo spettacolo e dobbiamo trovare in fretta un sostituto. Ma comunque a parte il mio barcollare un pochino le prove andarono molto bene e tutte le volte che facevamo la scena del bacio tutti applaudivano, spero solo che il nostro futuro pubblico non sia omofobo.
Il giorno dopo andammo tutti insieme a fare colazione, Gioia però decise di restare in stanza dato che non aveva molta fame e voleva farsi una doccia, quindi decisi di sedermi vicino ad un amico sia mio che di Gioia, Enrico. Lui è un anno più grande di me e uno più piccolo di Gioia. Passammo tutta la colazione a parlare e avendo la mattina libera io e lui andammo a fare un giro mentre Gioia andò con la sua migliore amica, volevo lasciarle un po' di libertà. Fra me ed Enrico si creò un'intesa straordinaria e cominciai fin da subito a raccontagli molte esperienze passate. Quando tornammo in hotel arrivò ora di pranzo e ci sedemmo vicini ancora una volta, sta volta Gioia si sedette con noi ma noi due continuavamo ad ignorarla e parlavamo solo fra di noi. La sera però volevo passarla solo con lei. Lo stavamo per fare, ormai eravamo completamente nude e così a caso entra Enrico.
C:" Enrico mi spieghi che cazzo ci fai qui?"
E:" sono venuto a portarti le chiavi"
C:" va bene, adesso potresti uscire? Se non te ne sei reso conto sarei in una situazione un po' particolare"
E:" oh si scusa, te le lascio qui. Buona scopata ragazze"
C:" VATTENE GRAZIE"
G:" Si può sapere che ha?"
C:" no niente, è solo che oggi abbiamo parlato tanto, gli ho detto che sta sera volevo stare solo con te ma......boh"
G:" non è che nasce qualcosa tra di voi vero?"
C:" ma figurati, sono completamente lesbica"
G:"e va bene"
C:" quindi.... continuiamo?"
G:" non serviva nemmeno chiedermelo"
Quella notte non abbiamo chiuso occhio, abbiamo passato tutta la notte a........avete capito. Quando scendemmo per fare colazione c'era Enrico che ci aspettava.
E:" buongiorno principesse, divertite sta notte"
C:" si, ma possiamo parlare d'altro?"
E:" e va bene"
Cominciammo a parlare di argomenti a caso fino a che non venne fuori l'argomento dello spettacolo di sta sera.
C:" oddio è vero, sta sera c'è lo spettacolo, che ansia"
G:" tranquilla, andrà tutto bene e poi ricordati che ci sarò io sul palco con te"
C:" già, per fortuna" Ci baciammo e facemmo colazione tranquillamente per poi andare a fare le prove generali.
Il pomeriggio lo passammo tutti in camera a ripassare i nostri copioni fino a che.......

Questa Volta Non La Lascerò AndareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora