Louis'pov

13 5 0
                                    

Louis' POV
11 anni,già 11 anni?
Il tempo è volato,come l'innocenza che si è allontanata da noi. I segni del tempo si fanno sentire e le conseguenze dimostrano questo passaggio dall'adolescenza all'essere ormai uomini. Come vola in fretta il tempo,come un granello di sabbia che se ne va per inseguire il vento. Quante ne abbiamo passate,quante nottate magiche ed indimenticabili. Quanti pianti,quante litigate e quanti rimpianti,sì.
Quante volte ho rimpianto la decisione di prendere parte ad una band,quante?
Non so se avrei voluto essere in una boyband se solo avessi saputo...
Se solo avessi saputo a cosa sarebbe comportato tutto questo,forse ora non sarei nemmeno qui. Non credo che avrei voluto soffrire,no. Se solo avessi saputo ogni cosa. Harry? L'avrei incontrato in ogni caso,gliel'avevo detto. Quanto è cambiato. Non è più il mio dolce,piccolo e indifeso Harry. Aveva solo sedici anni quando tutto è iniziato.
Aveva solo sedici anni quando fu etichettato donnaiolo per la prima volta.
Aveva solo sedici anni quando fu visto male per la prima volta.
Aveva solo sedici anni quando gli fu imposto di amare in segreto per la prima volta.
Aveva solo sedici anni quando si innamorò della persona sbagliata per la prima volta.
Aveva solo sedici anni quando dovette firmare un contratto per la prima volta.
Aveva solo sedici anni quando accade tutto,per la prima volta.
Penso di aver fatto parte delle prime volte di Harry,credo di essere stato il vero primo amore di quella testa tutta riccioluta.
Ricordo che la notte mi stringeva perché aveva paura di non farcela e che tutto ciò un giorno sarebbe finito.
Aveva ragione sull'ultimo punto.
Un giorno finì veramente tutto.
Non ne potevamo più dei contratti,dei manager e della sofferenza;no.
Non ne potevamo più di fingere e anche i fans sapevano che noi non stessimo bene.
Avevamo bisogno di tempo,di tutto il tempo del mondo.
Abbiamo annunciato una pausa e io ho twittato quel dannato "promise".
Che bugiardo Tomlinson,che bugiardo.
La verità è che non so ferire le persone,non so sbattere la realtà in faccia di fronte a tutti.
Non voglio deludere i fans,non dopo tutto quello  che hanno fatto per noi.
Sanno meglio di me che non ci sarà mai un ritorno,che non ci sarà mai un altro tour o un altro album. Sanno già che tutto sia già finito. È finito così come è iniziato. Rimarremo sempre gli stessi cinque ragazzini che a mala pena sapevano cantare. Qualcosa però mi dice che non saremo mai più gli stessi. Non torneremo mai quei ragazzini di una volta,inconsapevoli e ingenui. Siamo ormai uomini,siamo il risultato del dolore che abbiamo passato e siamo il risultato della gioia data a noi dai nostri fans.
Buon anniversario ragazzi,ovunque voi siate,sempre nel mio cuore.

11yearsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora