————————16 AGOSTOVINNIEHACKER
👀 PAM._.HAMILTON, JOSHRICHARDS and 4M others
PAM._.HAMILTON
👀 IMIANN, TEA.CORRANO.00 and 7k others
real life
"che ore sono?" domando entrando nella automobile di vinnie, messa nel parcheggio all'interno del quale abbiamo fatto skateboarding.
"saranno le nove di sera, boh" dice in ragazzo, non prestando molta attenzione. "vuoi mangiare qualcosa?" continua. scuoto la testa, prima di mettermi la cintura.
ora che ci ripenso, "sai cosa? andiamo da starbucks" ama starbucks, e infatti sorride subito all'idea.
"con piacere" esclama.ci appostiamo nel parcheggio del bar, abbiamo preso da asporto, così da poter rimanere nell'auto.
"il tuo è quello tipo con il succo di fragola?" chiede sorseggiando il suo al cioccolato colmo di panna."si, tieni, assaggia" se ne prende un po' dalla mia cannuccia, lo vedo degustare prima di fare una faccia disgustata. "fa altamente cagare pam" sbotta prendendo dell'acqua per sciacquarsi la bocca.
lo osservo nei movimenti, è letteralmente bellissimo.
partendo dal sorriso, per arrivare poi al resto."sei serio? è buonissimo" ribatto facendo spallucce.
passiamo un quarto d'ora lì a guardare il cielo, sorseggiando le nostre bevande.con vinnie sto passando dei momenti diversi, non i soliti. non sono sempre a casa, e per fortuna, quando la sera mia madre torna da lavoro, finalmente evito di farmi venire il mal di testa. a quest'ora staranno ancora litigando, e non si sono sicuramente accorti che io non sono in camera mia.
"comunque grazie" dico con un filo di voce per evitare l'imbarazzo. "per cosa?" si gira verso di me fissandomi, anche se io sono occupata a guardare le stelle fuori dal finestrino.
STAI LEGGENDO
ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hacker
Fanfictionᴅᴏᴠᴇ un'artista crea un quadro di vinnie hacker e lui lo nota, chiedendole in privato di acquistarlo. instagram / real life / sms 🥇#hacker 🥇#vinniehacker