𝟏𝟏.

2.3K 79 15
                                    







————————22 AGOSTO









PAM._.HAMILTON

inside one of my paintings

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

inside one of my paintings

5k likes • 410 comments

VINNIEHACKER quindi mi stai dicendo che è disegnato? non ci credo
PAM._.HAMILTON ho la tela se vuoi le prove 😩

IMIANN perché non ho nessun talento?
PAM._.HAMILTON me lo chiedo anche io, sei proprio inutile
USERNAME amore fraterno

USERNAME wow madonna
USERNAME è troppo brava cavolo 😭

USERNAME lo voglio comprare :)
PAM._.HAMILTON l'ho venduto, ma se vuoi mi scrivi in direct che lo rifaccio <3

TEA.CORRANO.00 è precisamente lì dove strangolerei tutti i miei prof
PAM._.HAMILTON ed è proprio lì che ho rischiato di perdermi in mezzo al mare perché mi ero addormentata sul lettino gonfiabile
USERNAME the story of my life:

USERNAME mi hai fatto credere di essere speciale per un giorno, per un nano secondo, poi mi hai sparato un colpo
USERNAME ariete 😩
USERNAME anche tu sei ariete! 😍 che bello anche io 😘
USERNAME BRO-

VIEW ALL COMMENTS







TEA.CORRANO.00

👀 PAM

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀 PAM._.HAMILTON, USERNAME and 542 others




during the call








"allora come stai? i tuoi continuano a litigare?" domanda mangiando il suo pranzo.. credo sia della pasta.

da quanto che non la mangio. forse da anni. da quando mia madre e io avevamo un bel rapporto.
si, me la cucinava sempre. ma, da italiana, non gettava mai la pasta al muro per vedere se fosse cotta.

"boh, non sono mai a casa. ho dipinto, e tipo mio padre non è neanche rientrato. quindi siamo rimaste solo io e mia madre. cinque minuti fa è uscita anche lei. dopo esco pure io" spiego stringendomi a me il lenzuolo. lo uso sempre, pure d'estate.

"come esci sempre? non sei più la pam che conosco" sbotta. effettivamente le uniche volte che uscivo era quando volevo andare allo skate park.

"esco con vinnie da più di un mese. mi sta distraendo" sorrido, non appena vedo un sorriso malizioso sul suo volto.
"e che fate?" chiede curiosa.

"mangiamo insieme, oppure, non lo so. per esempio domani andiamo a santa barbara" aggrotta le ciglia ridendo.

"da amici?" continua il suo interrogatorio. la amo quando fa così. "nah, ha provato a baciarmi due volte, e mi ha giurato che alla terza lo farà pure se lo fermerò. ma ovviamente non ho intenzione di farlo" faccio spallucce.

"di baciarlo o di fermarlo?", "scherzi? sto aspettando che mi baci da tanto" dico sghignazzando.
"ma te lo ha detto esplicitamente o cosa?" sembra sempre più curiosa della situazione. è mia cugina, perché non farla partecipe?

"tea, stai tranquilla, vinnie è più che diretto" spiego, sembra quasi stia vagando con la fantasia immaginandosi scene all'interno delle quali io e vinnie siamo i protagonisti.

"credi possa funzionare?", "boh, vediamo" sorrido sfuggente. oh, mi è appena arrivato un suo messaggio.

"mi ha appena scritto" esclamo, e tea mi incita a leggere. "ricordati che ti passo a prendere alle cinque. ci vogliono circa due ore per arrivare a santa barbara. ci facciamo sto viaggio e poi posso darti finalmente il bacio sotto le stelle. ti ricordo che questo è il mio terzo tentativo. se me lo vieti lo faccio comunque" recito le parole del messaggio di vinnie, tradotte ovviamente in italiano. mi fa salire le farfalle nello stomaco, cavolo.

"quanto imponente" ghigna mia cugina che beve un sorso d'acqua. "gli ho scritto: potrei anche rifiutare di venir con te sai?" leggo il mio messaggio appena scritto.

"sorella, devi farmi una lezione su come rispondere ai ragazzi! sei una vera bomba" ridacchia.

beh, effettivamente, non avendo esperienza, credo che io riesca a provocare vinnie. non ci vuole molto.
e poi scrivendo quelle cose, mi da le risposte proprio su un piatto d'argento.

stavolta continua a scrivergli senza leggere nulla a tea. mi ha mandato un altro messaggio.







sai che ti prendo conla forza e ti metto in macchina?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


sai che ti prendo con
la forza e ti metto in macchina?

posso uscire

metto la sicura bambini

non sono una bambina

amari estremi estremi rimedi

okay mi arrendo

con questo proverbio da
ottantenne hai vinto la
conversazione

😛

buonanotte pam :)

buonanotte 👀
seen







hey 😃
dico solo che santa barbara regalerà emozioni, e capirete il perché del titolo della storia :-) 2k lettura vi amo :b

ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora