allora penso si capisca tutto dal titolo però è meglio se spiego,allora praticamente prima era su pinterest e ho trovato un immagine per cui ho sclerato male per tipo 10 min.
Allora inizialmente ho sclerato pensando però non fosse vero poi ho letto che invece è vero cioè che si so veramente baciati,non ho capito bene il perché ma l'importante è che sia successo.
Cioè sti due so troppo canon ahhhhhh
........ ho messo giù il telefono per calmarmi però non penso di esserci riuscita,ma dettagli comunque dopo avervi lasciato questa perla vi metto altre immagini che ho fatto io e che se volete potete usare( ͡° ͜ʖ ͡°)⚠️importante⚠️:leggere i miei due commenti di questo capitolo (il primo non è importante è la risposta che conta) dove ho spiegato tutto quello che penso adesso di questa ship di cui ho scoperto la storia (ormai da tempo,ma ora ho deciso di dirlo per far capire la mia opinione).
So che il commento è lungo,ma chiedo di leggerlo tutto perché per me è importante e se volete ditemi anche la vostra opinione senza però insulti o altre cose che potrebbero risultare offensive spero di non avervi disturbato e adesso vi lascio continuare,per ultima cosa vi ringrazio per aver letto fin qui e se avete letto anche il commento rispondendo in modo pacifico e facendo un discorso in cui esponete le vostre idee.
Draken e mikey sono troppo cute.
comunque prima di lasciarvi vi faccio vedere delle immagini che ho fatto ma stavolta ho cercato di ricrearmi quindi non so se le vogliateIo ho i capelli ricci ma non c'erano quindi
E qui siamo io e chifuyu.
ho cercato di ricrearmi e di ricrearlo meglio possiblile e se vi chiedete perché siano diverse è che ho usato un app per modificarle tipo e quindi non c'erano le stesse cose.
Se volete sapere come si fa andate su google e cercate picrew.
E dopo aver sclerato,avervi mostrato delle immagini e cose che faccio quando mi annoio vi lascio byeee( ˘ ³˘)♥︎Ne ho fatte altre due che volevo mostrarvi allora la prima è questa che più che il mio aspetto riflette la mia personalità mentre la seconda:
Mi riflette più di aspetto.
Da notare la spilla della S (appena l'ho vista l'ho messa senza accorgermene) che è un tocco di classe.
Comunque stavo pensando di farne una simile anche con la bajifuyu tipo la "foto" che ho io con chifuyu e al posto mio di fare baji magari cambiando un po' chifuyu tanto baji ha i capelli lunghi.
Prima stavo cercando di farne uno di gruppo ma dopo che l'ho finito mi sono dimenticata di salvarlo e quindi visto che sono pigra non avevo più voglia di rifarlo.
STAI LEGGENDO
〔♡︎〕𝐁𝐚𝐣𝐢𝐟𝐮𝐲𝐮 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭
Fanfiction↴ 𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒉𝒐𝒕 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒃𝒂𝒋𝒊𝒇𝒖𝒚𝒖,𝒔𝒉𝒊𝒑 𝒃𝒍 𝒅𝒊 𝒕𝒐𝒌𝒚𝒐 𝒓𝒆𝒗𝒆𝒏𝒈𝒆𝒓𝒔 𝒔𝒖 𝒃𝒂𝒋𝒊 𝒆 𝒄𝒉𝒊𝒇𝒖𝒚𝒖. 𝒑𝒓𝒆𝒎𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒈𝒓𝒂𝒎𝒎𝒂𝒕𝒊𝒄𝒂𝒍𝒊 𝒆𝒅 𝒆̀ 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒕𝒕𝒂 𝒂𝒃𝒃...