🦄✨ᴠɪsɪᴛᴀ✨🦄

881 34 39
                                    

Era passato un mese da quando Harry scoprí di essere ingravido. Erano al Potter Manor, casa Potter, Lily cucinava la colazione, James leggeva la gazzetta del profeta e Draco e Harry dormivano in camera di quest' ultimo.

Harry aprí gli occhi e si ritrovò la faccia spiaccicata nel petto del biondo "buongiorno cucciolo" disse Draco "giorn-" Harry non riuscí a completare la frase che una scarica di vomito lo fece correre al bagno.

Dopo aver finito scesero in cucina "buongiorno mamma, giorno pa'" "giorno james, giorno Lily" salutarono la coppia "giorno ragazzi" risposero in coro i Potter "Mamma dov' è la Nutella e il tonno?" "NUTELLA E TONNO?!" dissero schifati Draco e James "ma lasciatelo stare, ha solo le voglie" disse Lily per poi rivolgersi al figlio "amore, ansichè farti venire la gastrite, che ne dici se facciamo dei pancake con la Nutella?" "ok" rispose Harry per poi sedersi a tavola, mise una mano sulla pancia "hai fame?" chiese al bambino dentro di lui "Nooo, ora fai come Lily? Ogni 2X3 a parlare con la pancia?" chiese James esasperato "che vuoi?" disse Harry di rimando.

I pancake erano pronti e Harry per prenderne uno ne fece cadere 2 "i-i pancake..." e scoppiò a piangere "che succede Harry?" chiese Draco "I p-pancake sono c-caduti..." "SBALZI DI UMERE A VOLONTÀ" disse James ridendo alla scena.

Draco e Harry erano al San Mungo ad aspettare il loro turno "Signori Malfoy?" chiese la dottoressa e la coppia entrò nella stanza e la dottoressa spigò quello che Harry dovette fare "Allora, stenditi sul lettino che ti applico il gel".

Harry si alzò la felpa con la maglia e si sbottonò i pantaloni e si distese sul lettino e gli applica un gel freddissimo per poi passarci sopra monitor.

Dopo 20 minuti la dottoressa pulisce il ventre di Harry con un fazzoletto e prende dei fogli "questi sono i documenti del bambino col sesso, state tranquilli è coperto cosí non vi rovinerete la sorpresa" disse per poi uscire dalla sala lasciando Draco e Harry da soli "tu cosa speri che sia?" chiese Harry accarezzando la pancia "maschio" disse Draco altezzoso "io femmina" disse Harry "come mai femmina?" chiese Draco curioso "avrei piú cose da condividere, e mi capirebbe quando voglio dirgli qualcosa" rispose il moro sorridendo "poi quando gli viene per la prima volta il ciclo vediamo se amerai tanto avere una femmina" rise Draco ancora piú forte quando si accorse che Harry era diventato paonazzo.

Harry stava per alzarsi quando Draco lo fermò "a me andrà bene ugualmente, l' importante è che stia bene" disse quest' ultimo per poi fare alzare Harry e abbasandosi all' altezza della sua pancia "senti esserino, prova solo a metterti nella posizione sbagliata durante il parto e giuro che ti faccio uscire col piacere dalla" vagina" di Harry" disse il biondo per poi baciare la pancia.

Nel mentre Harry sorrideva come un ebete ma la sua faccia assunse un espressione di paura e ansia per un solo motivo: doveva partorire. Dicono che il dolore del parto sia come spezzati 20 ossa tutte insieme.

𝖒𝖆𝖙𝖗𝖎𝖒𝖔𝖓𝖎𝖔 𝖔𝖇𝖇𝖑𝖎𝖌𝖆𝖙𝖔𝖗𝖎𝖔//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora