LXI

5 1 0
                                    

Audrey's POV:

"ti amo ancora e mi manchi. Non posso nemmeno immaginare come tu ti senta, sono stato stronzo ma ci tengo alla tua vita, anche una squadra di football perderebbe contro un dio, tua madre ti ha salvato ed io ne sono contento anche se forse tu sarai delusa perché non sono stato io a salvarti."spiega ed io sussulto.

Adesso sono bloccata tra lui e il muro.

"s-sei sempre il solito. Non sono arrabbiata o delusa per quello è solo che sei un attore troppo bravo."mormoro.

"già, cosa devo fare per farmi perdonare?"

"la prossima volta che ti trovi in una situazione simile dimmi tutto subito, anche in una lettera o un messaggio se non puoi parlare. Solo dimmi la verità."

"ovviamente non mi stai chiedendo cose materiali ma cose difficili da fare. Ti prometto che ti dirò tutto."

Lo abbraccio.

Mi è mancato più di quanto avrebbe dovuto.

"è tutto a posto adesso?"chiedo.

"non credo parlerò con mio padre per un bel pezzo."

"io ti sarò vicina in ogni caso."mormoro ancora tra le sue braccia.

"mi sei mancata."

"anche tu, sai non voglio più lasciarti andare."mormoro.

"oh siete davvero carini ma prima dobbiamo fare una cosa."urla Josy.

Noi ci giriamo verso di lei.

"chiamare Angela."

"credo sia impegnata a quest'ora ma domani mattina lo farò."

"hai ragione, mangiamo. Ti dà fastidio se dormiamo qui stanotte?"mi chiede la figlia di Zeus.

"no, in fondo fa bene a tutti stare in compagnia."mormoro.

Mangiamo e parliamo della situazione degli altri.

"credo proprio che Liam tornerà a Londra, al campo mezzosangue no. So che odia quel posto, non gli è piaciuto per niente. Dirò a Louis di tenerlo sotto controllo."dice Harry.

"Ariana, Charli e Alison mi hanno proposto di andare a fare dei casting con loro, secondo loro vista la mia serietà sarei una brava attrice."ci racconta Julia.

"potresti venirci con me il mese prossimo ti aiuterò con molta calma dandoti consigli. Audrey e Josy hanno il loro esame tra due settimane e maggio è quasi finito. Oh a proposito che programmi avete per l'estate? Io lavorerò full time."

"credo sia una buona idea. Non ho nessun altro obbiettivo nella vita ora."risponde la bionda.

"io e Michael torneremo in Inghilterra, vogliamo aiutare cassandra e jack, trovare un'università e un appartamento per noi."

"verrò anch'io ma per lavorare con la band e poi ho bisogno di cambiare un po' aria. Oltre che il pensiero se cominciare una nuova carriera scolastico devo anche distrarmi da Kendall."spiega il moro.

"oh a proposito di Londra ed eccetera devono uscire le canzoni di te e Dua. Quando torneranno qui gli altri? Tu cosa farai? Starai con Dominic?"mi chiede la figlia di Zeus.

"uscirà a fine mese, gli altri dovrebbe arrivare a giugno. Intanto devo finire le superiori poi vedrò cosa fare. Per il momento preferisco tenere un occhio su mia madre."

"lascerò decidere ad Au, lei sa meglio di me cosa vuole. Io non ho un posto dove stare e preferirei non tornare al campo."risponde il figlio di Ade.

"capisco, ne parleremo dopo."dice Josy sorridendo.

Quando sorride e ha quella faccia fa paura e vuol dire che ha qualcosa in testa.

"nel caso non l'avessi capito aspetteremo tutti per la vostra promozione prima di partire."ci spiega la figlia di Afrodite.

Mentre gli altri si mettono a chiacchierare la mora si avvicina a me.

-giuls

FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora