Dua's POV:
*inizio chiamata con manager*
"perché mi hai chiamato se sono nella stanza di fianco alla tua?"chiedo mangiando i miei cereali.
*fine chiamata*
Il mio manager entra nella mia stanza.
"sei in ritardo Dua, ti staranno aspettando tutti."
"lo so, avevo fame tu intanto aggiornami sulla situazione in cui ci troviamo."
"abbiamo il tour tra due mesi, non credo riusciremo a passare a trovare la tua amica in Italia, il tour durerà più o meno tre mesi."
"ahhhh avevo proprio voglia di morire urlando e volando di qua e di là nel mondo. Dopo tornerò a LA o al campo mezzosangue, non mi interessa."dico ridacchiando.
"stai lavorando troppo, con qualche pausa dopo questa settimana starai meglio."mi risponde lui passandomi dell'acqua.
Giusto Zayn deve suonare con la band, gli altri avranno dei casting o cose del genere.
"gli altri se ne torneranno a Londra, noi dove andremo?"chiedo.
"a prescindere se tornerà negli us o in Inghilterra non riuscirà a vedere molto chi le sta attorno perciò andremo a Los Angeles."spiega lui.
"yey, odio i paparazzi. Chiamo Audrey e la avviso."
"Dua ti stanno aspettando."
Passo la mattinata a posare per la copertina di una rivista.
Nella pausa parlo con il mio fidanzato che mi supporta.
La sera faccio videochiamata con Lizzy, a quanto pare si trova in una casa di cure in questo momento.
Sembra stare meglio rispetto alla scorsa volta, ne sono felice.
*chiamata con Audrey*
"sei viva allora."mormora.
"non parlarmi di vita, che mi stanno facendo morire di noia."
Entrambe scoppiamo a ridere.
"non potrò venire a trovarti, vado ad LA."
"oh vengo anch'io."
"non dirmelo come se dovessi fare due passi per arrivare a casa mia. Au devi stare con Dominic ed eccetera."
"infatti, avevamo deciso di partire dopo la nostra promozione, ci siamo già trovati dei contratti con il manager di Selena e a breve cercheremo un'università alloggiando nell'appartamento di Josy per quanto basta. La storia tra lei e Shawn si è conclusa perciò non parlarne ok?"
"sì signora, appena arriviamo ci chiamiamo ok?"
"ovvio."
"oh dimmi se ti piace la copertina del nuovo album, è una nostra foto. Ho abbastanza soldi per decidere io stessa l'immagine."mi vanto mandandole una foto che avevamo fatto insieme prima che io partissi.
"è una meravigliosa, non vedo l'ora escano le nuove canzoni che abbiamo fatto insieme."
Lei dice che deve lasciarmi ed io vado a dormire.
*fine chiamata*
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasiAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...