———————1 SETTEMBREPAM._.HAMILTON
📍CALIFORNIA;)
7k comments • 730 comments
VINNIEHACKER ;)))
PAM._.HAMILTON 😉😉😉
USERNAME troppi occhiolini, mi fa male l'occhioUSERNAME la bellezza di questa ragazza
USERNAME seriamente 😩USERNAME per me hai il naso rifatto
PAM._.HAMILTON non c'ho un dollaro tesoro
USERNAME jealousy jealousy yeeeahTEA.CORRANO.00 SEI UNA SORCA AMORE
PAM._.HAMILTON TI ADORO 😩
USERNAME this friendship >>>>IMIANN si ma calmati, se mi metto in posa posso essere figo anche io
USERNAME ian > pam
PAM._.HAMILTON non sono d'accordoUSERNAME immaginatevi il figlio suo e di vinnie
USERNAME esce dio o la madonna
USERNAME ma da dove è sbucato ora questo vinnie 😭VIEW ALL COMMENTS
real life
"io esco" scendo le scale, tra le urla dei miei.
indosso la mia borsa, e poi arrivo in cucina, proprio dove da vita la conversazione."sei uno stronzo" le parole di mia madre oramai non mi fanno più affetto, sono così abituata.
"non chiamarmi in quel modo" la avvisa mio padre, che si avvicina a lei pericolosamente."invece si, fai schifo" uno sputo arriva addosso a mio padre, da parte di mia madre. uno schiaffo colpisce in piena guancia la donna.
chiudo gli occhi inevitabilmente, con un pizzico di dolore. è capitato a volte che abbia sentito dire da uno dei due che uno ha aggredito l'altro, ma mai ho visto la scena.
"smettetela" urlo. non si erano accorti di me, infatti rimangono spiazzati dalla mia presenza.
"sembrate degli animali, stasera viene una persona per salutare. comportatevi da civili okay?" sbotto, non ricevendo risposta mi rendo conto che abbiano capito ciò che ho detto.fuori casa ad attendermi vinnie, che mi porta a fare un giro in macchina per los angeles. le luci della città illuminano le strade.
riesco a distrarmi, ma mi ritorna in mente la scena, delle loro urla, dei loro insulti.
quanto possono far schifo? tanto. senza pensare alla loro figlia, senza neanche domandare come ci stia per questa situazione che va avanti da anni."a che pensi?" la mano di vinnie raggiunge la mia gamba, per attirare la mia attenzione. mi giro verso di lui, e lo vedo molto concentrato per la guida.
STAI LEGGENDO
ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hacker
Fanfictionᴅᴏᴠᴇ un'artista crea un quadro di vinnie hacker e lui lo nota, chiedendole in privato di acquistarlo. instagram / real life / sms 🥇#hacker 🥇#vinniehacker