"Ragazzi, muovetevi, indossate i vestiti che sono sul letto e poi andate in giardino" disse lily sorridendo, erano passati 3 giorni dalla visita e Lily ha severamente vietato di far scoprire loro il sesso del figlio "ok" rispose Harry confuso. I vestiti di Lily erano: quelli di draco una felpa azzurro pastello con jeans neri e converse rosa pastello mentre quelli di Harry erano una felpa rosa pastello con jeans neri e converse azzurro pastello.
Uscirono in guardino e videro tutte le persone a loro care intorno a qualcosa, andato fino a quel tavolo dove tutti portavano l' attenzione.
Sul tavolo c' erano tutti dolci e bevande blu e rosa e davanti a esso c' era una scatola rosa e blu con scritto "boy o girl?" harry iniziò a lacrimare e si avvicinò portando con sé draco.
"Tesoro, aprila" disse lily e Harry lanciò un sorriso come risposta.
"pronto?" chiese draco eccitato "pronto" disse gioioso harry, aprirono insieme la scatola e Uscirono tanti palloncini e coriandoli di colore....... ROSA! Era una femmina!Harry scoppiò a piangere e si lanciò sopra il marito che lo prese in braccio "è femmina" disse Draco felice "È FEMMINA!" urlò Harry contento, sperava in una femmina, in tutto ciò gli altri applaudirono.
Lily poi partò una ciotola di pittura rosa e la poggiò sul tavolo "harry, levati la felpa e la maglia" disse sorridendo, Harry, inutile dire, arrosí ma face come gli dise la madre che prese le mani di Draco e le appoggiò facendole sporcare di tempera.
Draco si mise dietro a Harry e poggiò le sue mani sporche sulla pancia di Harry, attorno all' ombellico, e Harry mise due dita nella ciotola per poi disegnare una faccina sorridendo dentro il cuore fatto dal suo compagno.
Successivamente aprirono i regali da parti di tutti:
Lily e James:
Narcissa e Lucius:
Hermione e Ron
Pansy e Blaise:
Fred e George:
Molly e Arthur:
Remus e Sirius:
Niphadora e Andromeda:
Ginny e Dean:
Theodore e Seamus:
STAI LEGGENDO
𝖒𝖆𝖙𝖗𝖎𝖒𝖔𝖓𝖎𝖔 𝖔𝖇𝖇𝖑𝖎𝖌𝖆𝖙𝖔𝖗𝖎𝖔//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣
RomanceHarry Potter, 15enne,si ritrova a sposare Malfoy contro voglia per amore dei suoi genitori e quelli del biondo sono amici stretti e vorrebbero diventare una famiglia, Harry all' inizio non vuole stare con Draco,al contrario di quest' ultimo che ha u...