Erano passati mesi e Harry aveva ormai il pancione ed era al non mese, era a casa da solo con suo padre, James.
"Cazzo!" esclamò quando una fitta alla pancia lo fece genere dal dolore, era da 40 minuti che continuava cosí "amore, stai bene?" chiese James preoccupato "s-si solo che sta scalciando un pò troppo" rispose Harry cercando di ignorare il dolore "ma-Harry? Ti sei fatto la pipí addosso?" chiese confuso suo padre. Immediatamente Harry si guardò sotto e si trovò interamente bagnato, buttò un urlo fortissimo che l' avranno sentito anche i vicini "PAPÀ CHIAMA LA MAMMA E DRACO!" urlò Harry in panico e accasciato a terra "Harry,che ti succede?!" chiese preoccupato e confuso James "CHIAMA LA MAMMA E DRACO E PORTAMI AL SAN MUNGO, ORA!" e poi buttò un' altro urlo di dolore "HARRY, ascoltami mi dice che ti sta succedendo?!" chiese ancora piú preoccupato James "MI SI SONO ROTTE LE ACQUE! DEVO PARTORIRE E IN FRETTA O FINIRÒ PER FARLO IN CUCINA!" e James ci mise un nanosecondo a materializzarsi al San Mungo e portare Harry nella sala parto, aspettò fuori e chiamò Lily e Draco, dicendogli di venire subito, intanto da dentro la sala parto si sentivano solo le urla di dolore di Harry.
Draco e Lily 5 minuti dopo erano al San Mungo "DOV' È MIO FIGLIO?!" chiese Lily "è dentro" rispose James, la rossa non ci mise niente a entrare in sala parto, mentre Draco rimase fuori.
Dopo ben 6 ore Lily iscí lacrimante "È NATA!" urlò quest' ultima "Draco va da lui" disse poi facendogli un occhiolino e indicando con la testa la porta ancora aperta.
Draco non perse tempo e entrò trovando un Harry affannato,sporco di sudore, pieno di sangue nel basso ventre, con una bambina nelle braccia e gli occhi pieni di lacrime.
"amore, come stai?" "male, ma felice perché ho la mia bambina nelle mani" Draco si avvicinò al letto, dato che era ancora attaccato alla porta e poté notare che la neonata era incollata con la bocca al capezzolo di Harry e succhiava "la stai allattando?" chiese divertito il biondo "si" rispose ridendo il moro "sono felice" sussurrò Harry
"come la chiamiamo?" chiese Draco "Lily Cissy Potter Malfoy?" propose il corvino "mi piace" rispose il Serpeverde per poi baciare suo marito e poi baciò la testa della bambina "come mai ci hai messo cosí tanto a partorire?" chiese curioso Draco "mha non lo? Vedi tu a far uscire una bambina dalla tua" vagina" e poi il dolore vedi che é tanto, è peggio di 8 cruciatus in una sola volta"disse Harry "esagerato" disse Draco ridendo, Harry in risposta gli diede un pugno sulle palle "Aiah, ma sei scemo?" chiese Draco confuso del gesto "esagerato" scimmiottò Harry.Dopo 30 minuti che parlarono Draco dovette uscire per firmare i moduli e scrivere il nome della figlia, quando rientrò vide una scena dolcissima, Harry addormentato con la bambina che ancora succhi dal suo capezzolo, non fece altro che sorridere come un ebete.
STAI LEGGENDO
𝖒𝖆𝖙𝖗𝖎𝖒𝖔𝖓𝖎𝖔 𝖔𝖇𝖇𝖑𝖎𝖌𝖆𝖙𝖔𝖗𝖎𝖔//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣
RomanceHarry Potter, 15enne,si ritrova a sposare Malfoy contro voglia per amore dei suoi genitori e quelli del biondo sono amici stretti e vorrebbero diventare una famiglia, Harry all' inizio non vuole stare con Draco,al contrario di quest' ultimo che ha u...