———————3 SETTEMBREPAM._.HAMILTON
👀 TEA.CORRANO.00, VINNIEHACKER and 13k others
real life
"questi che fai? li lasci qui alcuni?" domanda vinnie, osservando i miei numerosi skateboard, accantonati nell'angolo della stanza, completamente sotto sopra.
fino ad ora ho completato gli scatoloni dei libri, e quello delle cianfrusaglie. poche cose le rimarrò qui, solo le cose che probabilmente non utilizzerò.
inoltre devo andare a fare shopping per la roba invernale, poiché in minnesota farà tanto freddo in inverno, rispetto alla california.
"li porto tutti" dico, passandogli uno scatolone, abbastanza grande da inserire le mie tavole.
"ma sono almeno quindici" ridacchia, "mi servono" alludo.mi sta dando una mano a svuotare la mia stanza.
non posso ancora crederci. lascerò qui tutto, nonostante sia poco, l'avevo trovato. e le ultime tre settimane qui sono state le migliori della mia vita."che facciamo ora che vado in minnesota?" domando.
è una domanda che mi perseguita da due notti.
almeno tremila kilometri di distanza ci sono."non lo so" sospira, passandosi le mani tra i capelli.
"dici che non ce la faremo?" chiedo incerta.
"certo che ce la facciamo pam" mi prende la mano, facendomi voltare verso di lui."lo spero" sbuffo, appoggiando la testa sul suo petto.
mi accarezza il mento, prima di alzarlo con l'indice, e accarezzarmi le labbra con le sue."scopriremo se sarai geloso" dico, facendolo ridere.
"la più gelosa sarai tu, mi chiederai sempre che cosa io stia facendo. ne sono sicuro" sghignazza, dandomi un schiaffetto sul sedere non appena mi allontano da lui e gli volto le spalle."smettila" sbotto, allontanandomi. "aspetta, dove vai?" mi tira per un braccio, dandomi un bacio un po' più approfondito.
"ora mi dai una mano con gli scatoloni, cortesemente?" sbotto, dopo che le nostre labbra si abbandonano. "mi raccomando eh, non toglierti l'anello" esclama, guardandoselo, li, sul suo dito.
"mai, giuro" do un bacio sopra l'oggetto, facendo croce sul cuore.
"vai" mi batte il pugno, facendo benissimo completare il completo fra i due anelli.
VINNIEHACKER
📍CALIFORNIA
STAI LEGGENDO
ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hacker
Fanfictionᴅᴏᴠᴇ un'artista crea un quadro di vinnie hacker e lui lo nota, chiedendole in privato di acquistarlo. instagram / real life / sms 🥇#hacker 🥇#vinniehacker