Scheda personaggio

397 6 0
                                    

Nome: Takahashi Kim Young-mi

Alias: Yuna, Soo-A

Sesso: Femmina

Data di nascita: 7 giugno 1992

Età: 31 anni

Gruppo sanguigno: 0-

Altezza: 1.63m

Stato: Vivo

Capelli: neri

Occhi: rosso cremisi

Stato familiare: attualmente sconosciuto

Parenti: padre: sconosciuto
                madre: sconosciuta
                genitore adottivo: Masamichi Yaga

Lavoro: insegnate, stregone

Livello stregone: speciale

Partner: attualmente sconosciuto

Status: protagonista

Aspetto: È una ragazza snella, magra. I suoi occhi cremisi sono la prima cosa che si nota di lei seguiti poi dai lunghi capelli corvini. Lascia i capelli liberi poche volte ma per il resto del tempo li tiene raccolti, questo perché i capelli le toccano terra. Gli occhi a mandorla truccati in modo provocente, semplice nel resto del volto.
Il fisico a clessidra perfettamente tonico e allenato e pancia piatta, con un seno abbondante, per lei alcune volte è anche troppo ingombrante quindi, con delle fasce, lo comprime.
Quando rimane in intimo l'unica cosa di lei che si nota a colpo d'occhio sono i suoi tatuaggi colorati e non.

Carattere: Solitamente durante il lavoro, a scuola, è sempre sorridente, ma quando è a casa è una maschera di disperazione. Ormai esasperata con il suo ragazzo che la tradisce ormai da due anni, ma cerca di nasconderlo per rivendicarsi nel migliore dei modi. Solitamente, durante le battaglie, usa modi e freddi e distaccati. Le uniche cose da cui non si separerebbe mai sono suoi kimono e il suo telefono.

Abilità: Lei sa controllare gli elementi naturali, come fuoco, ghiaccio, acqua, terra, luce, ombra, elettricità e le piante. È in grado di riuscire a trasformarsi in alcuni animali. È riuscita anche a capire come manipolare il sangue. Grazie agli allenamenti di Masamichi Yaga riesce ad usare varie tipologie di armi.
È stata maledetta dallo spirito della sua migliore amica Raiden Mei, morta uccisa da sua madre. La prima volta che si è manifestata, per proteggere Young-mi, fu dopo un grande trauma. Riesce a usare il dominio chiamato: "Domino della Serpe verde e del Dragone rosso"

Curiosità: Vorrebbe essere considerata una ragazza tranquilla, ma è proprio l'opposto. Le piace fumare, sa che non le fa bene, ma non riesce proprio a smettere, per poi non parlare dell'alcool. Da ragazzina le sarebbe piaciuto essere un'idol, ma per via dei sui tatuaggi ha rinunciato. Le piace combattere con le cuffie nelle orecchie, volume al massimo, e le sue meglio playlist, quindi è meglio non parlarle quando combatte. Due delle sue più grandi passini sono il ballo è la musica, non sarebbe strano se mentre pulisce casa la si trova a tenere un concerto k-pop nel salone, ha pure imparato a suonare la chitarra a 17 anni, e solo perché le piace il metal e i suoi sottogeneri.

Tatuaggi: 

orecchio destro

orecchio destro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Smoking with you ff | Satoru Gojo x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora