Capitolo 27🔞🔴

252 8 2
                                    

Pov cinque

Dalla notte in cui lei provò a suicidarsi sono passate due settimane, la ginecologa ha confermato che i bambini stanno bene e io sto meditando un piano per Luther.

Da quando Emy è in coma le mie giornate sono organizzate così:

Mi sveglio e mi lavo, scendo preparo la colazione e poi vado in camera di Emy dove ci trovo sempre Allison oppure vanya o Sissy o Laila.
Appena arrivo loro escono, mi siedo accanto a lei e inizio a raccontarle un po' di cose, verso le 10:30 viene Charlotte a casa.
Se ne va sempre alle 14:30 e a meno che non si fermi a dormire qui, non ritorna fino al giorno dopo.
Poi ceno con Emy e vado in camera mia per dormire.

Avevo raccontato a tutti (ovviamente escludendo Luther e Handler/Charlotte)  che Luther era un impostore e infatti tutti si iniziavano a tenere a distanza.

Le mie giornate erano tutte uguali tranne quella di oggi, oggi tutto è cambiato.

Mi sono svegliato e ho preparato una tazza di caffè nero e sono uscito per comprare 2 ciambelle dal griffi's doughnuts (non uccidere i non sapevo come si scriveva).
Appena tornato sono salito in camera di Emy, appena entrato per poco non facevo cadere il caffè, lei era sveglia.

Io=Emy...
Emy=cinque

Appoggiai di corsa la colazione sul suo comodino e mi lancia tra le sue braccia.

Io= lo so che tutto quello che io dicevo mentre tu eri in coma non lo hai sentito, però-

Non mi fece finire che mi baciò, senza interrompere il bacio mi misi sopra di lei e poi mi stacca dicendo:

Io=e questo? Che significa?
Emy= significa che anche io ti amo brutto stronzo.
Io=ma io... Come hai.... Tu....
Emy= sai mettere insieme una frase di senso compiuto?
Io= mi sentivi?
Emy= si, sentivo tutto, davvero tu lo hai fatto per me, tu mi hai lasciata per proteggermi?
Io=non avrei mai potuto smettere di amarti.
Emy=ma non puoi, se la Handler lo viene a sapere...
Io=no perché so che il traditore è Luther, adesso me ne occupo così posso tornare a baciarti anche in pubblico.
Emy= stupido...

Pov Emy

Finalmente la normalità.

Io=stupido.
Cinque=senti la dottoressa ti ha dato il via libera per scopare?
Io= si perch-

Non feci in tempo a rispondere che lui era già sulle mie labbra, io mi staccati e gli dissi:

Io=cinque non possiamo.
Cinque=perché?
Io=Luther potrebbe sentirci e poi-

Non riuscii a finire la frase che il telefono di cinque iniziò a suonare sullo schermo lessi "Handler".

Lui rispose.
Dope aver finito la chiamata si giro verso di me e mi disse:

Cinque= piccola oggi la Handler non può venire ha da fare con la commissione.
Io=e quindi? Rimane Luther come problema.
Cinque= beh potremmo andare in un hotel per una serata e non penso però che dormiremo😉😏.
Io=dio quanto sei pervertito però ci sto.

Presi il mio zaino ci misi dentro dei vestiti e scesi al piano di sotto.
Le ragazze sapevano tutto infatti mi hanno coperta dicendo che andavo a fare un pigiama party a casa di jugh, (ovviamente lui sapeva tutto e anche lui mi copriva).

Cinque invece ha detto che andava da jeick quindi eravamo proprio anti sgamo.

Andammo in un hotel "sognaria" (nome inventato).
Cinque prese una stanza ed entrammo.

Avviso da qui in poi ci saranno scene 🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵

Appena entrati cinque chiuse la porta a chiave e lanciò il suo zaino sul pavimento.
Si avvicinò a me e mi sfilò lo zaino anche esso fece la fine del suo.
Mi prese per i fianchi e mi lanciò delicatamente sul letto.
Lui si tolse la camicia e i pantaloni poi si riavvicinò a me spogliandomi (solo intimo addosso).
Mi guardava con uno sguardo molto compiaciuto, poi si avventò sulle mie labbra che ogni tanto mordeva, dalle labbra passò al collo e dal collo al tessuto del mio reggiseno che tolse in una sola mossa.

Nel tempo che non ci sono stata non solo la mia pancia era un po' cresciuta ma anche le mie forme.

Cinque si avvicinò al mio orecchio e mi disse:

Cinque=piccola non urlare troppo quando ti sbatterò per bene sennò i passanti sentendo tutto.

Io di colpo arrossii, mi tirai su e abbassai lo sguardo.
Cinque venne vicino a me e mordicchiamdomi il lobo dell'orecchio mi disse:

Cinque=se arrossisci mi fai eccitare ancora di più.
Io=ah si perché ora sei eccitato?

Cinque prese la mia mano e la mise sopra il suo ✨pacco✨.

Io misi la mano dentro i suoi boxer e iniziai a giocare con il suo membro.
Lui ogni tanto gemeva, poi si è sfilato completamente i boxer e mi ha fatto stendere sotto di lui.
Ha rincominciato a baciare tutto il mio corpo e con non so quanta violenza strappo via le mie mutandine.
Senza nessun preavviso entrò dentro di me, cazzo non mi ricordavo quanto piacere si provava, ho iniziato a genere e lui con un sorriso sul volto giocava con i miei seni.
Poi io gli dissi:

Io=cinque sto per venire.
Cinque=no non ancora.

Aumentò la velocità e venni subito dopo, poi lui mi disse:

Cinque=piccola sai già cosa devi fare.

Mi inginocchiai e presi in mano il suo amichetto, ci giocai un po' mentre lui gemeva e dopo poco me lo misi in bocca.
Continuai a ciucciarglilo per 1/2 minuti e poi lui venne dentro la mia bocca, io ingoiai il tutto e mi sdraiai difianco a cinque.

Cinque= woooo la miglior scopata del secolo.
Io= la Handler com'è a letto?

Dissi io con un tono triste e dando le spalle a cinque, lui mi girò verso di lui  e così facendo mi costrinse a guardarlo negli occhi.

Cinque=è terribile.

Li mi scappò un sorriso e lui disse:

Cinque= no sono serio è terribile, non riusciva mai a farmi venire e in più fa schifo senza vestiti, non freintendermi fa schifo anche con i vestiti ma senza fa proprio vomitare.

Io non resistetti e lo baciai, lui ricambiò e poi mi disse:

Cinque=Emy non sai quanto cazzo tu mi sia mancata.
Io=davvero ti sono mancata così tanto? 🥺
Cinque= e me lo chiedi? Si mi sei mancata tantissimissimo.
E poi devo dirti una cosa...
Io=cosa?
Cinque = ti amo Emy Keller.
Io= ti amo cinque hargreevers.

Poi ci addormentammo così.

La mattina dopo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mattina dopo

Ci siamo svegliati con qualcuno che bussa a alla porta.

X= cinque apri.

Spazio autrice

Ciao ragazzi spero che vi piaccia questo capitolo, volevo dirvi anche un altra cosa ma lo faccio nel prossimo capitolo che sarà un avviso.

❤️Sara❤️

Zitto E Baciami-    Storia CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora