2. non mi arrendo sotto i tuoi occhi

21 1 7
                                    

ERICA POV

Batto e sta volta nishinoya riesce a prenderla fanno i 3 passaggi e Tsukishima schiaccia ma io la ricevo con tranquillità Asahi schiaccia ma nishinoya la prende hinata schiaccia ma durate il muro si fa un tocco e la palla arriva verso la mia direzione ma va verso il fuori campo quindi corro il più velocemente possibile per prendere la palla la prendo ma...ce un problema sono caduta stortando la caviglia e mi fa un male cane e vedo ukai ridere sotto i baffi per la mia caduta e anche se gli altri sono venuti a vedermi faccio finta che sto bene per far vedere a ukai che io sono ancora ben in forma per giocare però ha fatto cmq il punto l'altra squadra pk la palla l'ho sparata fuori campo.

Time skip

Va vinto la squadra dove giocavo io appena arrivo verso la mia borraccia quando appoggio il piede fa male e sto trattando il dolore da un bel po e va a finire che mi scende una lacrima che asciugò subito ma non riesco a stare in piedi e mi siedo mi sono isolata per non farmi notare i ragazzi stanno sistemando la palestra e cosi decido di andare a cambiarmi per poi salutare tutti tranne ukai e me ne vado a casa entro e ce mio fratello minore Ushijima, si non abbiamo lo stesso cognome pk sua madre se fidanzata con mio padre, é sul divano anche lui appena tornato dagli allenamenti lascio giù il borsone mi tolgo le scarpe e tenendomi hai mobili cerco di andare al bagno per il kit medico nel mentre saluto mio fratello "ciao gigante" lui si gira verso di me "ciao nanerottola ma che hai combinato?" "Mi sono slogata una caviglia" "eeeh vieni ci penso io" mi prende di peso e mi fa sedere sul divano e va a prendere il ghiaccio e delle medicazioni nel mentre vedo il pazzo del suo migliore amico scendere con il mio accappatoio a unicorno blu in boxer ormai ero abbituata veniva quasi ogni sera a casa nostra  "folletto che hai combinato?" Dice lui "minchiate come al solito fragola" ormai io Ushijima e Tendo ci siamo dati nomignoli e ci chiamiamo solo con quelli, arriva Ushijima e inizia a mettermi la crema per le slogature e lui "cosa hai fatto per ridortela cosi é gonfia peggio delle guance del camaleonte quando mangia io cioccolato" "che hai contro le mie guance vuoi botte!?" "No ma un the si" dice Ushijima e Tendo lo guarda male e va in cucina a preparare il thè io e Ushijima abitiamo da soli ormai i nostri sono sempre via per lavoro"allora mi dici che hai combinato o no!!!???!?!" Dice Ushijima visto che non le rispondevo "eeeh oggi ukai si quello che voglio affogare nell'acido fa il coach, ha fatto una partita con la squadra contro la sua squadra di quartiere mancava qualche persona allora ma obbligato a farne parte ma l'ho fatto maggiormente per il carota che mi faceva gli occhi da cane bastonato  fatto sta che sono caduta e vedendo ukai ridere non ho detto nulla della slogatura non mi voglio far vedere debole hai suoi occhi" Tendo ha ascoltato tutto e commenta con "sei pirla se era rotta cazzo facevi non riuscivi nemmeno a camminare" io non dico nulla r nel mentre Ushijima mi guarda come se mi volesse picchiare a morte.


UKAI POV

Sto andando in negozio.
Furante la partita notavo erica un po zoppicante dopo la caduta in cui non ho potuto non ridere e va be comunque a me non importa più di tanto perché la odiavo... c'è l'amavo prima...ma poi la compensazione mi ha portato a odiarla a morte.


Flash back

Siamo appena entrati in campo e giocheremo contro la shiratorizawa
A quanto vedo ci sono giocatori nuovi r mi sa che hanno una nuova menager. La ragazza di toglie la tuta e ha la divisa ma...come non detto va be é una ragazza non sara difficile sconfiggerla.
Entriamo in campo e la noto nella mia stessa ala.

Time skip

Sto andando a murare la schiacciata della ragazza e quando salto la noto meglio dall'altro lato e rimango incantato dalla sua bellezza solo che ritorno subito nel mondo reale quando sento la sua schiattata sulle mie braccia che dalla forza me le fa aprire cosi che il pallone vada nel mio campo cadendo a terra facendo punto, ho io cuore che va a mille  per la sua bellezza e la rabbia fi volermi vendicare contro di lei per aver spezzato il mio muro quando atterriamo vi diamo uno sguardo e vedo i suoi occhi seri e con molta voglia di vincere mi avvicino alla rete e dico "hey numero 5 la prossima non la lascerò passare" lei "lo vedremo pivello dalle braccia mosce" non rispondo alle sue provocazioni e continuo a giocare.

Fine flash back

Andando avanti l'amore per lei è svanito e ce stato solo odio.
Dono arrivato in negozio e non riesco a smettere di pensare a lei mi squilla il telefono e rispondo "ciao ukai sono takeda volevo dirti che dopo la partita contro il nekoma ci sarà un ritiro con diverse squadre e ci hanno invitato e spero ci sia la tua presenza"
"Certo ci sarò con piacere"
"Ok perfetto arrivederci"
"Arrivederci"
Lascio giù e decido di prendermi una birra e accendo una sigaretta e la fumo
Vedo entrare Tanaka nishinoya e hinata per prendere qualcosa da mangiare quando arrivano da me per pagare i tre iniziano a farmi delle domande "davvero lei giocava contro la coach Erica?" "Come mai vi odiate cosi tanto?"
Li faccio un attimo calmare
"Si giocavo contro di lei e ci odiamo a vicenda perché eravamo di continuo scontro ora smammate e andate a mangiare un qualcosa di sano" mi salutano e ricambio.

AUTORE POV

Erica a su una cavigliera e usa una stampella per darsi una mano a tenersi in piedi ed é sul balcone di camera sua a fumare e a pensare a lui mentre Ukai sta camminando verso casa fumando pure lui nel mentre pensa a lei e i due continuano a provare odio l'uno verso l'altro chissà se quest'odio cambierà in qualcos'altro.










Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 30, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

due coach in guerra|| ukai keishin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora