Ero tra le braccia di adrien e per la prima volta dopo un lungo periodo mi trovavo finalmente a casa.
Adrien è stata l'unica persona ad avermi stravolto la vita.. e gliene saró per sempre grato.
Facciamo una passeggiata mano nella mano per parigi quando incontriamo una vecchia conoscenza di adrien:chloe!
C:ADRIENCARO- oh mio dio cosa hai fatto ai capelli ahha
Adrien mi strinse ancora di più la mano, provocandomi un leggero dolore.
Lui rimase in silenzio, e anch'io.
C:oh tutto apposto? non parlate? ah e tu chi sei la sua nuova ragazza?
M:n-
A:si
Lo guardai confusa, perché aveva detto di sì?
A:forza marinette, andiamo
C:non mi hai ancora detto perché hai tagliato i capelli in quel modo, non ti stanno bene
A:PERCHÉ HO IL CANCRO! disse urlando
Chloe stava per fare un passo ma appena adrien disse quelle parole lei si fermó.
C:mi-mi dispiace, cosa posso fare per te
A:va. via. dice scandendo bene le due parole
Per tutto il tragitto rimaniamo in silenzio.
Arriviamo a casa sua, si siede sulla sedia e mette le dita tra gli occhi, per poi massaggiarsi la fronte.
Poi mi chiama.
A:comunque l'ho detto così non rompe più il cazzo
Sapevo a cosa si stava riferendo, ma non dovevo fargli capire che quell'affermazione mi aveva fatto rimanere un po' stupefatta
M:a cosa ti riferisci ?
A:quando ho detto che eri la mia ragazza
M:oh sii tranquillo l'avevo capito
Adrien si alza dalla sedia e inzia a lamentarsi
A:quella la è proprio insopportabile, io non la amo più e lei continua a starmi dietro, non mi da tregua.. poi ha anche scoperto che ho il cancro.
M:e quindi ?
A:non voglio che vengano al mio funerale
M:ADRIEN SMETTILA
A:di fare che cosa! dice alzando man mano la voce.
M:SMETTILA DI ESSERE COSÌ NEGATIVO
A:IO NON SONO NEGATIVO! dice dando un pugno sul tavolo, facendomi sussultare.
A:scusa..
M:adrien devi essere positivo
A:sei l'unica cosa che mi tiene in vita marinette. Dice, e poi se ne va in bagno.
Ero l'unica cosa che lo teneva in vita? cosa stava a significare?? mi sentivo una stupida.
Cammino piano verso la camera di adrien, e sento rumori dal bagno, adrien era lì che piangeva.
Decido così di aprire piano la porta
M:oh
Lui si asciuga velocemente le lacrime ed esce dalla stanza, io rimango immobile.
Poi mi giro e vado verso di lui.
M:tu non parli
A:cosa dovrei dire
M:tu non devi dire niente, hai ragione.. devo farlo io.
Esco dalla casa di adrien con l'intenzione di andare da chloe
<dove diamine sei>
Adrien cercava di raggiungermi ma io non volevo essere raggiunta, dovevo solo trovare quella porta problemi.
Ho cercato in tutte le piazze fin quando non l'ho trovata.
C:heeey ciao!! tu sei la tipa del mio tipo
M:eh? la tipa del tuo tip... ascolta.. possiamo parlare?
C:certo che sì
Ci sediamo su una panchina e lei mi guarda con molta attenzione.
M:Parlami della tua relazione con adrien.
C:ok allora, noi due ci amiamo alla follia, lui mi ha lasciata perché io non volevo più scopare capisci?
Ma che problemi ha questa qua. pensai
C:luuii è un tipo strano, ma mi ama alla foollia!
M:con te è felice ?
C:certo! lui era davvero felice con me.
Io spero che guarisca in fretta così posso rimettermi insieme a lui
M:dimmi soltanto una cosa.. perché vuoi che guarisca?
C:che razza di domanda è?
M:è legittima, vuoi che guarisca perché così sta bene o vuoi che guarisca solo perché così starai insieme a lui, e non dovrete affrontare problemi oppure ancora meglio.. perché tu non riesci ad amarlo così com'è ?
C:io lo amerò sempre, ma lui non dovrebbe essere questa persona, io non voglio che stia male ecco..
M:beh se devo portare questa favola ad una conclusione lascia che sia chiara su una cosa
C:e quale sarebbe?
M:a me piace in entrambi i casi, con e senza il cancro.. e di certo non gli vado a dire che sta male con quei capelli.. quindi se io adesso ti aiuto lo faccio perché tu mi hai detto che lui era felice con te..
STAI LEGGENDO
La tua dannata malattia
RomanceAdrien, un ragazzo carino con il cancro ai polmoni, si trova in ospedale a fare la sua prima chemioterapia. Marinette, una ragazzina piena di sogni.. che si trova in ospedale a fare le analisi del sangue. I due si incontrano e si conoscono. Adrien...