Internet Intermission

76 7 1
                                    

r/askreddi| posted 13 hours ago

Pensieri su quel nuovo vigilante virale Valor? (dire che i rempi di dieci volte lol)

Solo chiedendo perché ho visto un sacco di opinioni contrastanti.

👍4.6k
⬇️3.0k commenti.

laribeungwithgay| 11 hours ago

è abbastanza buono, voglio dire che sta davvero facendo quello che fanno gli eroi quindi perché non mi dovrebbe piacere se amo gli eroi?

rispondi

howtohappyquestionmark| 11 hours ago

sì, immagino, ma se è disposto a infrangere la legge in nome dell'eroismo, dov'è disposto a fermarsi?

rispondi


Heroes Daily| 18 hours ago

Di solito ci occupiamo di eroi. Ma di recente, un nuovo vigilante è venuto alla luce, attirando l'attenzione dei media. Ora si è acceso un dibattiito sul fatto che debba essere tollerato nella comunità degli eroi. Video in uscita domani, dove intervistiamo entrambi i lati dell'argomento.

234💬 945🔄 8.1k💙

ProHeroEndeavour| 17 hours ago

Ha ostacolato diverse situazioni in cui sono sicuro che sarebbe andato più velocemente e con meno vittime se non avesse mostrato la faccia. Anche uno dei miei. Valor e questo suo complice meritano di essere rinchiusi per uso illegale di quirk e interferenza negli affari del governo.

783💬 321🔄 1.3k💙

Valor.Official| 13 hours ago

Dovrò saltare giù in un burrone per scendere al tuo livello qui, amico. Non conosci nemmeno il mio quirk, inoltre, hai quasi bruciato vivo un bambino e hai l'audacia di dire che dovrei essere rinchiuso. Mucchio di spazzatura in fiamme.

669💬 582🔄 4.3k💙

MysteryMystery| 13 hours ago

stavo per dirlo io ma l'hai fatto prima e non me l'hai nemmeno detto :,0

420💬 387🔄 3.8k💙

CakeIsMyLover| 11 hours ago

DA QUANDO HANNO UN ACCOUNT TWITTER? E PERCHÉ NESSUNO HA AVVISATO?

2💬 13🔄 42💙

CakeIsMyNemesis| 8 hours ago

per una volta abbiamo un interesse in comune, dannato amante della torta.

1💬 5🔄 22💙





{319}

Internet Sensation {|Vigilante Midoriya|}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora