Era una giornata qualunque, Harry e Draco erano in cucina, Draco cucinava il pranzo mentre Harry dava da mangiare a Lily "l' ultimo, apri la bocca che arriva la firebool" disse Harry facendo mangiare l' ultimo cucchiaio di omogeneizzato di frutta alla sua bambina "vieni, facciamo il ruttino" disse il moro prendendo in braccio la figlia. Iniziò a picchiettare la mano sulla schiena di Lily che fece un ruttino e un verso adorabile "brava!" esclamò contento Harry per poi abbracciare la neonata, ma si maledisse quando lo facesse, si tappò il naso e disse "forse hai bisogno di un pannolino pulito" poi si rivolse a Draco "Dray vado di sopra a cambiarla" e il biondo gli disse "ok, ma sbrigati che tra 10 minuti è pronto" e detto ciò il moro salí nella camera di Lily.
Mise la neonata sul fasciatoio e aprí il primo cassetto ben organizzato con l' occorrente necessario.
Tolse il pannolino, il quale pieno, venne buttato nel cestino, aprí le gambine della figlia e passò una salvietta intima nelle parti intime di quest' ultima. Stava per mettere il detergente quando si rese conto che aveva tutta la vagina arrossata e irritata "DRAY!" chiamò Harry "Che succede?" chiese entrando nella stanza "non lo so, ma Lily ha la vagina infiammata" disse Harry sfiorando, il punto d' interesse dei dei ragazzi, con 2 dita "chiama mia madre o tua madre, magari sanno fare qualcosa" propose Draco e Harry chiamò sua mamma.
Dopo 20 minuti, il moro tornò da Draco "quindi?" chiese quest' ultimo "dobbiamo solo mettergli una pomata dov' è la zona infiammata e poi lavargliela" disse Harry tranquillo "ok, tu metti la pomata e io lavo" disse Draco deciso.
Harry si avvicinò alla bambina con una crema bianca, ne mise un pò su 2 dita e le avvicinò all' apertura ma non si mosse, non toccò niente "perchè ti sei fermato?" chiese Draco confuso "n-non voglio farlo, f-fallo tu, è cosí piccolina quella vagina che ho paura a danneggiarla, fallo tu e io la lavo, hai il tocco piú delicato" spiegò Harry paonazzo "ok...." rispose Draco confuso, mise la pomata delicatamente, poi passò la bambina a Harry, il quale le fece un bagnetto, la avvolse in una asciugamano e la rimise del fasciatoio.
Guradò per bene se c' era ancora irritazione, ma fortunatamente non c' era niente "se non fossi suo papà ti avrei già dato del maniaco" disse Draco "sto controllando se sta bene, e comunque, sta bene" disse sorridendo "bene, meglio cos-" il biondo non riuscí a finire la frase che rimase pietrificato quando Harry baciò le parti intime della neonata "non, l' hai fatto davvero..." sussurrò il biondo traumatizzato "che c' è?" chiese confuso Harry "gli hai appena baciato la figa!" "e quindi? Un bacino risolve tutto" rispose indignato Harry.
STAI LEGGENDO
𝖒𝖆𝖙𝖗𝖎𝖒𝖔𝖓𝖎𝖔 𝖔𝖇𝖇𝖑𝖎𝖌𝖆𝖙𝖔𝖗𝖎𝖔//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣
RomantikHarry Potter, 15enne,si ritrova a sposare Malfoy contro voglia per amore dei suoi genitori e quelli del biondo sono amici stretti e vorrebbero diventare una famiglia, Harry all' inizio non vuole stare con Draco,al contrario di quest' ultimo che ha u...