💍🖇️ᴇᴘɪʟᴏɢᴏ🖇️💍

906 39 33
                                    

"MAMMA!" urlò Lily, una ragazzina di 15 anni che doveva partire per Hogwarts, "si?" rispose Harry alla chiamata "DOVE CAZZO SONO I MIEI ASSORBENTI?!" chiese disperata la moro, Harry diventò ponazzo e rispose "c-che ne so!" rispose in imbarazzo il padre/mamma "MAMMA, PAPÀ, GUARDATE CHE HO TROVATO IN CAMERA DI LILY!" urlò James, il fratellino di Lily, un ragazzino di 13 anni "cosa?" chiese Draco entrando in cucina, James mise sul tavolo un pacchetto di preservati "CHE COSA?!" chiese Harry shoccato "JAMES!" urlò Lily "Tanto lo so che con HUGO WEASLEY hai una RELAZIONE DA 2 ANNI e AVETE FATTO SESSO!" disse il secondo genito calando alcune parole "TU HAI FATTO COSA?!" chiese Harry sconvolto "Mamma, tu non mi puoi dire niente, a 15 sei rimasto incinto e a 16 anni mi hai partorito" disse Lily in difesa "questo è vero" disse Draco ridendo.

1 settembre 2011

"MUOVETEVI!" disse Harry chiamando i suoi figli, 7 bambini scesesero dalle scale tutti eccitati.

Lily Cissy Potter Malfoy
Nata il 5 agosto del 1996
Corvonero

James Lucius Potter Malfoy
Nato il 16 febbraio del 1998
Tassorosso

Scorpius Regulus Potter Malfoy
Nato il 26 aprile 2000
Serpeverde

Albus Severus Potter Malfoy
Nato il 26 aprile 2000
Serpeverde

Bella Andromeda Potter Malfoy
Nata il 3 luglio 2004
Si scoprí Serpeverde

Remus Sirius Potter Malfoy
Nato il 29 novembre 2010
Si scoprí Grifondoro

"Ci siete tutti?" chiese Draco alla stazione "SI!" risposero sorridendo i 4 bambini per poi salire sul treno "Mamma, papà, quando potremmo andare a Hogwarts?" chiuse Bella "poi andrete anche voi due" disse Harry.

I bambini andarono a salutare Hermione e Ron mentre Harry e Draco vissero tutti i ricordi di quando erano giovani "ti ricordi quando 15 anni fa hai fatto quel sogno del Preservativo rotto?" chiese Draco ridendo "si" rispose imbarazzato e rosso in viso.

Fine.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝖒𝖆𝖙𝖗𝖎𝖒𝖔𝖓𝖎𝖔 𝖔𝖇𝖇𝖑𝖎𝖌𝖆𝖙𝖔𝖗𝖎𝖔//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora