∆• Cabina 20 •∆

63 4 0
                                    


INFORMAZIONI GENERALI

L'ultima Cabina di Campo Mezzosangue, costruita dopo la seconda guerra contro Crono in seguito al giuramento degli Dei dell'Olimpo.

La Cabina di Ecate, nella forma greca, o Trivia, nella forma romana, ospita tutti i figli della dea della magia, stregoneria, nebbia, dell'incrocio, delle conoscenze base e della curiosità.

//Interni ed esterni della Cabina

Strutturata con pietre con sú incise scritte magiche, di cui si dice che la caduta causi un'esplosione, ha un tetto spiovente e soffitti alti: Ha quattro entrate, ed è costituita principalmente da quattro mura magiche, che si adattano alle esigenze.

Di fatti, piú semidei possono dormire in uno spazio che si adatterá alla quantitá di persone al suo interno, facendo apparire tutte le comoditá di cui si ha bisogno, garantendo anche la privacy.

All'interno, ci sono quattro spazi principali, con due poltroncine imbottite che fungono anche da letti con sotto lo spazio necessario per mettere vestiti, armature e armi.

Ci sono anche mobili che possono rimpicciolirsi, spostarsi o essere rimodellati, e la zona giorno può mutare in  qualsiasi stanza si voglia con uno semplice schiocco di dita.

Figo, eh?

Nell'ultima stanza della casa, appoggiata alla parete, si può trovare un stretta scala, che conduce al piano superiore con tutte le comoditá di quello inferiore, e che si poggia sopra un ripostiglio.

La cabina è anche dotata di bagni privati e all'avanguardia.

Nel complesso, i letti e gli spazi della cabina sono scolpiti con rune di protezione e illuminati da cristalli fluttuanti.

//Simboli sacri

Sacri alla dea sono tutti i crocivia in cui ci si puó imbattere, le due torce incrociate (simbolo che compare una volta che un semidio viene riconosciuto), il pentacolo e qualsiasi inscrizione magica.

//Animali sacri

come animali sacri alla dea troviamo corvi, draghi, serpenti e gufi, con cui i figli di Ecate possono comunicare.

INFORMAZIONI SULLA FAMIGLIA

//Un po' di più sul vostro Genitore Divino

Rappresentata rarissimamente ma con un culto molto diffuso, Ecate é un divinità tanto benevola quanto misteriosa, che realizza i desideri delle persone che godono del suo favore:
È sia una titanessa che una dea, raffigurata talvolta con tre teste, ha potere in tutti i tre regni, ovvero cielo, acqua ed inferi.

Legata al mondo femminile, sa essere misericordiosa ma anche tremendamente spietata.

//Parentele

Essendo una titanessa lei stessa, é figlia di due titani:
Perse, titano della distruzione, e Asteria, ex-dea delle stelle;
É nipote della titanessa Febe, antica dea della luna.

Mi rincresce comunicarvi che attualmente, i vostri nonni e prozii, sono nel tartaro.

:'/

•INFORMAZIONI SULLE ABILITÀ E IL CARATTERE DEI SEMIDEI

//Poteri e Abilità

I bambini di Ecate hanno la capacità di manipolare l'energia magica, azione che viene compiuta mentre il semidio pronuncia frasi in greco o latino;

Guida completa alla tua cabinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora