𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟠𝟘

43 1 0
                                    

Tu arrossivi, ma senza un perché

Comoda dentro ad un cliché

Ti innamoravi e non di me o forse sì

Ho perso i miei denti da latte

Perché son diventato grande

T'ho usata come una risposta

Ma eri milioni di domande

-La storia infinita (Pinguini Tattici Nucleari)

<<È troppo stretta questa camicia?>> domandò il rosa mentre guardava il suo fidanzato dallo specchio che lo stava raffigurando <<No, è perfetta>> appoggiò le sue grandi mani sui fianchi magri e perfetti dell'altro, mentre Jin accarezzava il capo dell'altro <<Non posso crederci che fino a pochi mesi fa pensavo di odiarti>> affermò Namjoon baciando la morbida guancia del sua ragazzo <<Namjoonie chi disprezza vuol comprare, non credi?>> si girò di scatto verso di lui, mentre con le mani si buttò al collo del più alto <<La cosa che odio di più di te, è che hai sempre ragione>> si avvicinò al rosa baciandogli le labbra gonfie e rosse, chiare con quel poco di rossetto rosso e che faceva pamdan con la camicetta.
<<Ti amo>> sussurrò nel bacio, che si stava facendo più bagnato, mentre Jin appoggiava le sue mani sul petto ancora scoperto dell'altro <<Andiamo sul letto>> disse ancora rosso in volto per la mancanza di aria, il più alto lo conduce sul letto e mentre entrambi sono seduti si volta per prendere qualcosa <<Vorrei che chiudessi gli occhi>> sussurrò mentre Jin lo assecondava.
Si bendò il volto con una cravatta presa dalla loro pila di vestiti sporchi, entrambi non erano un granché nelle pulizie, e se la tenne finché non sentì le mani fredde di Namjoon a contatto con il collo caldo del più piccolo, che preso dalla curiosità si portò le mani all'oggetto messo dall'altro.
Appena percepì l'oggetto si trattenne con tutto se stesso dal non piangere, e appena Namjoon gli slegò la cravatta dagli occhi lo condusse davanti allo specchio <<Spero ti piaccia>> gli aveva sussurrato mentre guardava la figura del suo ragazzo che si sfiorava quel gioiello appeso alla collana.
Era un anello molto semplice, non sembrava fatto per una promessa, era più un anello fine che a Jin piaceva <<E il tuo?>> domandò preoccupato mentre il ragazzo si avvicinava alla scatola contenente il tutto <<Eccolo>> lo tirò fuori e lo porse all'altro <<Mettimelo tu>> con mani tremanti infilò nell'indice l'anello, semplice come il suo.
I due si guardarono e Jin lo baciò con tutto il cuore <<La mia risposta è sì>>

𝚃𝚊𝚍𝚋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora