Dopo che Jimin si fu svegliato e fatto una lunga doccia, Namjoon decise di parlare.
«Jimin, ti presento Yoongi, il fratello maggiore di Yoongi, Thomas, Jungkook, il fratellastro di Yoongi, e Seokjin il mio ragazzo, ragazzi lui e Jimin» li presentò brevemente Namjoon.
«Piacere» sussurrò Jimin.
«Jimin, non so se ti farà comodo come domanda... ma be': avevamo pensato di vivere tutti in un appartamento, tranne Thomas. E durante il tempo che cercheremo un'appartamento abbastanza grande starai con Yoongi e Jungkook» confessò Seokjin da madre preoccupata.
«Sto bene, posso rimanere qui» riferì Jimin.
«Jimin, Jin non te lo sta chiedendo ma te lo sta imponendo. Non so se hai notato ma ha attivato la modalità "Eomma" quindi è tua la scelta, ma Jin non ti farà stare qui da solo» spiegò Namjoon al ragazzo.
«Va bene, ma se do un minimo di fastidio dovete dirmelo» proferì il ragazzo alzandosi dalla sedia «vo-» venne interrotto da Yoongi.
«Niente!» esclamò Yoongi, sapendo che se avesse continuato la frase non sarebbero usciti facilmente da quella casa.
«Ok? Ma sicuri posso prepararvi qualcosa ci metto poco» confessò Jimin stranito dal maggiore.
«Niente, grazie per averlo chiesto ma non vogliamo nulla» parlò Thomas.
«Be' Jimin ti aiutiamo a fare le valige, così prima che faccia buio possiamo andare a casa di Yoongi e Jungkook» spiegò Namjoon.
«Ora?»
«Si ora, la mia macchina è qua sotto e poi tra me e Jin non cambia molto» sorrise Thomas alzandosi.
«Cambia che tu sai già madre in tutti i sensi e Jin e madre solo per noi» fece due paragoni Jungkook, che non aveva parlato.
«Ok?» Jimin non capiva.
«Lascia stare, forza andiamo dobbiamo preparare le valigie» confessò Thomas.
«Tu non fai sforzi» lo sgridò Yoongi, il fratello maggore rise e si accomodò sul letto di Jimin.
«Non ho capito» confessò Jimin stranito dal comportamento dei due fratelli.
«Jimin dammi la mano è non avere paura» disse Thomas prendendo la mano di Jimin e mettendola sul ventre.
«E-e gonfia» si sorprese il ragazzo.
«Già, aspetta altri sei mesi e vedi che divento una balena» rise Thomas.
«Ecco a cosa servono i preservativi» si stupì Jimin.
«Sbrighiamoci che se no non abbiamo finito per ora di cena» chiarì Namjoon. Tutti si misero all'opera, tranne Thomas che si metteva sul letto a piegare le diverse magliette se serviva.
Qualche ora dopo.
«Ditemi che abbiamo finito» finse di svenire sul tapeto ai piedi del letto Yoongi, Jungkook cercò di alzarlo dalle spalle ma fu inutile.
«Si, ci sono solo gli idratanti e le maschere in bagno ma stanno nelle pochette, quindi ci metterò poco» proferì Jimin andando in bagno con un borsone, mettendoci tutto l'occorrente del beauty.
«Aiutatemi» confessò spaventato Yoongi. Seokjin rise all'espressione del giovane.
«Se dobbiamo svuotare l'armadio di Tae ci mettiamo un mese solo per entrarci figuriamoci se dobbiamo svuotarlo» proferì ridendo Seokjin.
«Come?! Ma è impossibile!» esclamò Yoongi.
«No, fidati. Tae non ha un armadio in camera ma ha una camera come armadio, è non ci entrano neanche tutti i suoi vestiti» spiegò Seokjin ridacchiando mettendo l'ultima felpa nella valigia per poi chiuderla.
«Raga» li chiamò Namjoon leggermente terrorizzato, alzando un oggetto strambo per lui.
«Un test di gravidanza?» chiesero all'unisono Thomas e Yoongi, conoscendo bene l'oggetto.
«Fa' vedere se è positivo o negativo» proferì Yoongi strappando l'oggetto dalle mani di Namjoon, appena girò l'oggetto lo lanciò in aria.
«È positivo?» chiesero i ragazzi.
«Negativo» proferì Yoongi.
«Ma perché lo hai lanciato?» chiese Namjoon.
«Perché lo preso dal lato dove ci si piscia sopra» disse schietto Yoongi.
«Si ma come fai a saperlo che è negativo?» chiese Namjoon.
«Semplice, anche io sono stato incinto e mio padre mi obbligò a farlo, così ho scoperto che ero incinto» spiegò Yoongi riprendendo il test e buttandolo in un cestino. «Devo lavarmi le mani» disse andando in bagno dove era Jimin.
«Cazzo non lo trovo» sussurrò Jimin non trovando il test di gravidanza.
«È negativo, era di là» confessò Yoongi spaventando Jimin.
«Scusa, ma com'è che sai che era negativo?» chiese Jimin.
«È una lunga storia, ma non preoccuparti capisco perché lo hai fatto» spiegò Yoongi lavadosi a fondo le mani per poi asciugarle.
«Forza andiamo di là» rise Yoongi andando dai ragazzi seguito da Jimin.
«Eccoci» disse Yoongi facendosi notare.
«Alla buon'ora» rise Thomas.
«Avete scopato bene?» rise Jungkook accompagnato da Thomas.
«Come possono scopare due passivi a letto?» chiese Seokjin stranito.
«Dilto» confessarono all'unisono Thomas, Yoongi e Jungkook.
«Ok, basta scherzare, io ho già portato le valige in auto possiamo andare, ed ho anche avvisato tua madre Jimin» spiegò Namjoon.
Tutti uscirono dall'appartamento, che fu chiuso accuratamente, per poi salire in auto ed andare all'appartamento Min-Jeon.
STAI LEGGENDO
Benvenuto... a te? || YOU? NO-NO
FanfictionYoongi e Jungkook sono fratellastri e dai sedici anni del minore cominciano a scopare solo per divertirsi. Namjoon e Jimin sono scopamici ma poi Namjoon smette di scopare con Jimin perché ha avuto una cotta. Jin un "eomma" che tiene molto ai fratel...