f1

2 0 0
                                    

No, non sto per trasferirmi negli stati uniti( anche se mi piacerebbe)

No, non ho un un fratellastro o una migliore amica con fratello stra figo (pure questo mi piacerebbe)

No, non sono bella, popolare, super intelligente, non sono una perfettina, non sono dolce e tenera, non sono quella che si veste di rosa o con i fiorellini però allo stesso tempo non sono una facile, non una con un infanzia difficile, non una depressa, non una con un cuore di ghiaccio.

E chi sono? Una ragazza semplice. Con una vita semplice. E sono felice. Se dovessi descrivermi userei queste parole: stronza, estroversa ma con ansia sociale, creativa, diversa( oddio sembro una pick me girl) e soprattutto me stessa.

Sabato sera. Dovrei passarlo come i ragazzi della mia età divertendomi e bevendo alcolici. Invece sono qui che ho una specie di mental breakdown perché ho appena finito Young Royals. Aspetta don't get me wrong anche a me piacerebbe farlo però ora sono in un momento della mia vita in cui queste cose non mi renderebbero felice. 

Le persone che conosco pensano che vivere la propria adolescenza sia andare in dei pub ubriacarti e fari qualche tipo. Invece per me la felicità sono le piccole cose come leggere un libro in una intera notte o guardare una film classico che avrò rivisto mille volte. Per me la felicità sarebbe anche trovare la persona giusta per fare qualche cazzata tipo partire un giorno e andare dall'altra parte d' Italia senza dire niente a nessuno oppure ballare sotto una tempesta.

Si vede che sono cresciuta a pane e Wattpad. Lo so che probabilmente queste cose non le farò mai davvero perché ei mica sono uscita da un libro in cui i tuoi non ti direbbero niente se facessi una cosa del genere.

Ugh mi perdo sempre nei miei pensieri.

Ah comunque piacere Elide.

 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

And i wanna kiss u...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora