Capitolo 1☁️

112 2 2
                                    

È il mio primo giorno di scuola,piove,e io sono nel letto assonnata con nessuna intenzione di alzarmi.
Mi alzo e vado in bagno,mi lavo e mi metto un paio di jeans,una felpa di qualche taglia in più e le mie amatissime converse. Esco e prendo lo zaino,le cuffiette e il telefono,mi metto il cappuccio e inizio a camminare con 'Little Things '. Quando arrivo vicino scuola già vedo migliaia di gente andare a scuola,ma io cerco una persona in particolare,la mia migliore amica,Arianna. Una volta trovata ci mettiamo a parlare e scherzare finché non suona,una volta suonata la campanella entro in classe e abbraccio Martina,una mia amica a cui tengo molto e poi mi metto al penultimo banco vicino la finestra e prendo l'astuccio e diario. Dopo cinque minuti l'aula si riempì di gente e vicino a me si mise Aurora,una ragazza che mi stava abbastanza simpatica.
Le ore passano molto lentamente e io non vedo l'ora di uscire da qui.
Suona l'ultima campanella e vado verso il bar per prendere le caramelle,torno a casa e parlo un po' con Arianna e Noemi.
Noemi è la mia migliore amica a distanza,è più importante di qualsiasi altra persona al mondo,le voglio un bene immenso.
Verso le cinque faccio merenda e mi metto all'xbox fino a ora di cena. Dopo cena vado a dormire verso le dieci,ho molto sonno.

Semplice amicizia,trasformata in amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora