dandelions

13 1 0
                                    




erano le 6 del mattino, Marilyn era già sveglia da 30 minuti, ma ancora non si alzava dal letto presa da tik tok sul suo cellulare. alle 7 decise di alzarsi e recarsi verso la cucina per fare colazione; preparò bacon e uova, accompagnati da un po' di pane come d'abitudine.si lavò, si vestì, e passo altri 5/10 minuti tra Instagram e tik tok.

verso le 7:50 scese di casa correndo perché era in ritardo per scuola. chiamò un taxi e si diresse verso l'istituto.la ragazza scese dalla piccola macchina gialla quasi cadendo dalla fretta che aveva, e iniziò a correre.

era quasi arrivata in aula, quando si scontrò con questo ragazzo, e il nome di 'questo ragazzo' era Brad, Brad Pitt. era uno dei ragazzi più popolari, con tutte le ragazze che gli andavano dietro. Brad però non era stupido come la maggior parte dei popolari che si conoscono, era bravo a scuola, non era il primo della classe certo, ma neanche l'ultimo.

fatto sta che scontrandosi i due si guardarono, e il biondo prese Marilyn dal braccio, portandola in un'aula vuota dell'istituto, lontana dalla loro. la ragazza ovviamente non capiva ciò che stava succedendo, infatti iniziò a dimenarsi e a cercare di staccarsi dal ragazzo, ma la sua presa era troppo solida ridettò a quella della ragazza.

Non potendo fare nulla, si limitò a guardare male Brad, ma lui non ci faceva molto caso, e quando lo faceva, sorrideva.

arrivati in quest'aula, il biondo guardò dritto negli occhi Marilyn. il suo sguardo 'paralizzò' la ragazza, impedendole di muoversi. guardò a sua volta e allo stesso modo il ragazzo. rimasero fermi su se stessi a 'scrutarsi l'un l'altra' circa 3 minuti. non una parola. o quantomeno, non uscì neanche una parola dalle loro labbra, ma i loro occhi si parlavano chiaro, si capivano.

Brad si avvicinò di poco alla ragazza, allungando il braccio verso il suo viso, lei, impaurita da quello che avrebbe potuto fare, provò a muoversi, ma guardando ancora una volta quegli occhi chiari e limpidi, si rese conto che non voleva farle nulla di male, o quantomeno nulla che lei non volesse.

si fermò e lasciò che Brad le accarezzasse il viso, spostandole due ciocche dei capelli. Marilyn si avvicinò al ragazzo e gli appoggiò due mani intorno al collo. il ragazzo chinò la testa al livello di quella della ragazza, le prese delicatamente il viso con le mani, e la baciò.

Marilyn si lasciò trasportare dalla dolcezza del momento e posò un braccio dietro al collo del ragazzo, alzando la mano e accarezzandogli i capelli. Brad appoggiò le mani dietro ai fianchi della ragazza, avvicinandola di più a sé. lei spostò anche l'altro braccio dietro al collo del biondo, avvicinandosi di mezzo passo.

Brad appoggiò un braccio sul busto della ragazza, per sbottonarle il giubbotto, e la guardò per cercare il suo consenso, ma lei lo guardò 'intimorita'. lui scostò immediatamente il braccio e le disse 'tranquilla, non sono lui, non succederà', ( tenete a mente questa frase ). lei sorrise, diede un bacio alla guancia ragazzo, e se ne andò.

arrivò in classe alle 8:30, giustificando il suo lungo ritardo con un 'non mi ero svegliata questa mattina'. guardò il biondo, e lui le sorrise dal penultimo banco. nessuno disse nulla, anche perché Marilyn faceva assenza poche volte, solo se succedeva qualcosa; lei era sia 'popolare', sia una tra le prime della classe, simile a Brad.

il ragazzo, arrivato 5 minuti prima di lei invece, si giustificò dicendo che non si era svegliato neanche lui, e c'era traffico verso il parcheggio dell'istituto. la ragazza si tappò la bocca con la mano, trattenendo una risata, dopodiché si sedette al suo banco, e le lezioni continuarono.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 21, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

looks.Where stories live. Discover now