🌹31🌹

408 25 32
                                    


Era passato già molto tempo. L'estate era bella che finita e il periodo autunnale stava anch'esso per finire. Ciò significava che stava per arrivare l'inverno.

Quanto ho amato l'arrivo dell'inverno. É la mia stagione preferita proprio perché le giornate si fanno piú fredde e tu ti rifugi al caldo, magari con una bella cioccolata calda in mano mentre fai un po' di chiacchiere con chi ti sta in torno. In particolare in questa stagione ci sono festività importanti come il natale e capodanno.

Ero seduta sulla mia scrivania a studiare nella tranquillità di quella giornata. Fuori non nevicava piú e anzi la neve era stata sostituita dalla pioggia, una dolce pioggia.

A fermare quasto momento di studio fu il suono di qualcuno che bussa a alla mia porta.

Subito dopo la porta si aprii rivelando la figura di Rika.

Rika: ehy t/n, ho fatto della cioccolata calda, te ne ho portata un po'

Rimasi un attimo ferma.

Io: oh emh grazie..

Rika: c'é qualcosa che non va? Non ti piace la cioccolata?

Io: nono, mi piace...

Rika: allora perché hai quella espressione cosí malinconica

Io: bhe ecco... Niente di importante, grazie per la cioccolata

Rika: va bene, io te la lascio quí. Buono studio tesoro

Io: grazie mille

Mi sorrise e poi uscii dalla mia stanza.

Perché mi deve venire in mente il ricordo di lei.

La cioccolata calda cosí buona e gustosa non la bevvi, ma anzi rimasi a guardarla per qualche secondi.

Era passato tanto tempo eppure non riuscivo a togliermi di mente il ricordo dei miei genitori,in particolare di mia madre. Ogni cosa attorno a me ricundiceva a lei e hai suoi ricordi.

Potrà sembrare strano ma certe volte provavo dei sentimenti positivi per lei, come quando mi dava la cioccolata calda oppure quando ero piccolina e giocavo colto con lei.

Alla fine era mia madre, e con il fatto che ero abbastanza grande ha deciso di staccarsi da me, ma certe volte mi mostrava piccoli gesti per cui ora provo rimpianto.

Cerco di staccarmi da quei pensieri e di concentrarmi sullo studio. Era stato duro riuscire a concentrarmi ma alla fine dopo qualche ora finii di studiare e portai di sotto la tazza ancora piena di cioccolata.

Dopo aver svuotato la tazza la metto nel lavandino e mi vado a preparare per uscire con il gruppo di mie amiche.

Oltre alle 3 ragazze del club ho fatto conoscere a loro Nagisa dato che sia loro che lei volevano conoscersi a vicenda, e poi in classe avevo legato con altre due ragazze già amiche di Nagisa. Una si chiama Mitsuki e l'altra Aiko ed entrambe giocano nella squadra di pallavolo femminile.

Per uscire mi ero messa dei jeans ed un maglioncino. Misi su il mio cappotto e dopo aver preso la borsa uscii di casa.

Dovetti prendere la metro e raggiungere il centro commerciale e arrivare al nostro bar dove passiamo i nostri freddi pomeriggi.

[𝐾𝑢𝑟𝑜𝑜 𝑇𝑒𝑡𝑠𝑢𝑟𝑜𝑢 × 𝑅𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟] 𝑡h𝑒 𝑓𝑙𝑜𝑤𝑒𝑟 𝑜𝑓 𝑙𝑜𝑣𝑒 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora