Cara Aurora,
non riesco a trovare parole, né a scrivere ma ci proverò.
Nonostante tu ora non ci sia più, ho bisogno di ringraziarti per tutto.
Sai ogni giorno penso sempre al tuo viso con i tuoi lineamenti perfetti. Penso ai tuoi occhi dolci, azzurri con varie sfumature verdi, che mi guardano e vorrei non finire più di vederli. Penso a quella volta in cui andammo in un parco, dove c'era un distesa di prato. Tu mi hai preso per mano e ci siamo messi a correre, con il vento tra i capelli. Mi avevi detto "Sai che ti dico? Fanculo tutto. Infin dei conti la vita non è male se la passo con te" poi ti mettesti a ridere e ci buttammo sul prato.
Eravamo sdraiati uno accanto all'altro e girammo i nostri visi e ci guardammo. Cazzo se mi perdevo nei tuoi occhi. Mi sembrava di stare in un altro mondo, il tuo mondo. Mi sembrava di capirti, ma probabilmente non era così. Adesso mi rimane solo il ricordo di io e te lì in quel prato, il tuo profumo che sapeva di fragole, di primavera, di freschezza.
La tua pelle candida che faceva contrasto con le tue labbra rosso ciliegia. Mi tenevi la mano e mi sentivo più sicuro.
Eri così vulnerabile e quasi l' eroe sembravo io, ma tu Aurora mi hai salvato.
Anche se ora ci hai lasciati soli in un immensa sofferenza.
Ti amavo e ti amo ancora Aurora.
Da Federico<3
Riposa in pace auriMi tremava la mano mentre scrivevo, ma ci riuscii. Il foglietto era ormai bagnato dalle lacrime.
Folle pensare che qualche giorno fa lei era seduta su quel letto mentre io le leggevo una poesia che le dedicai:forse sei pazza
sicuramente bella
hai questi occhi che non finirei mai
di guardarci dentrodici cose strane
non sempre le capisco
mi piace la tua voce
e i tuoi pensierihai capelli tutti neri
e questi occhi
che non finirei mai
di guardarci dentro
non so se bacilascia stare tutto
vieni via
cercherò di portarti
in posti belliLei si avvicinò e mi baciò e disse "perché non mi porti ora in un posto bello? dai su scappiamo"
"Auro scappare è davvero esagerato dai ahah"dissi
"nono Fede, voglio andarmene" disse lei
"Auro mi dispiace io ho la mia famiglia qui" dissi io
"Cazzo rieccolo il moralista di merda. Io invece non ho una cazzo di famiglia. Sono sola completamente, ho solo te... ma per te a quanto pare non esisto solo io" dice Aurora
"beh hai capito bene, scusami ma ho anche una vita" dissi io
sentii che questa frase ferì aurora... non era colpa sua se la sua vita andava a rotoli, se era sola. Io ero solo fortunato rispetto a lei.
Lei prese la giacca e se ne andò trattenendo le lacrime.
E da quel giorno tutto è finito così velocemente.
STAI LEGGENDO
try to travel in my mind
ChickLitAurora è una ragazza che stava vivendo la sua adolescenza, ma lei non è come le altre. È sempre stata vista come diversa e questo sarà proprio uno dei motivi per cui nella sua mente ci sarà un sovra carico di pensieri: cosa ho di sbagliato? e sono...