Da quel momento in poi,tutto cambiò.
Non mi mancava niente,e l'avrei per fino gridato al mondo intero.
Con lui al mio fianco,potevo dire di essere veramente felice.
E finalmente,quella piccola speranza che avevo,diventò qualcosa di più grande,così grande da trasformasi in ciò che desideravo di più.
Stare insieme.
Passare tutti i giorni della mia vita con lui.
E vivere di tante emozioni.Eravamo rimasti ancora un pò così,con le mani intrecciate fra di loro.
E gli sguardi rincorrersi,senza smettere mai.Quei sguardi,che da sempre,per noi sono stati la dichiarazione d'amore più bella che ci possa essere.
I nostri sguardi parlavano da soli,per capirsi.
Aka:amo i tuoi occhi,quando mi guardi così..
Tancre:come ti guardo?
Aka:come se fossi la cosa più bella per te,e mi piace,perchè mi fai sentire bello anche a me,mi dai la forza per accettarmi così come sono.
Tancre:infatti,tu sei la cosa più bella per me,è proprio così
Sorrise
Aka:vieni andiamo dagli altri
Si alzò e mi porse la mano,voleva camminare così.
Gli diedi la mano.
Tancre:senti lu,tu non hai timore di nulla vero?
Aka:timore?per cosa?perchè amo un ragazzo magari?assolutamente no.
Tancre:nemmeno io se è per questo
Aka:e allora qualsiasi cosa accada,freghiamocene.
Ci saranno sempre quelle persone che non accetteranno,ma ci saranno anche quelle che se ti vogliono bene ti accetteranno,e ti supporteranno specialmente.Tancre:hai ragione,freghiamocene di tutto.
Alla fine siamo io e teMi lasciò un piccolo bacio a stampo,e poi abbiamo raggiunto gli altri.
Mano nella mano.
Una volta arrivati in casetta,avevamo tutti gli occhi puntati addosso.
Increduli,ma affascinantiSangio:ci siamo persi qualcosa??
Domandò Sangio,venendoci in contro.
Guardai Luca un pò imbarazzato.
Non riuscivo a trovare le parole esatte per descrivere ciò che stavo provando in quel momento,e forse lui mi avrebbe potuto capire.Luca:io e Tancredi stiamo insieme
Rispose felice
Tancre:si stiamo insieme
Affermai rivolgendomi a lui
Sangio:che bello,sono felice per voi veramente.
Tutti si congratularono con noi,a quanto pare la cosa non gli dispiaceva,anzi sembravano più felici di noi haha.
Aka:grazie raga
Tancre:grazie raga,per il supporto
Sangio:di nulla,non c'è niente di sbagliato,quando c'è l'amore di mezzo.
L' amore è prezioso,e va protetto.
Già è proprio così.
E se te ne prendi cura,te ne sarà grato per sempre.
Alessandro:comunque raga,adesso si festeggia!
Per il compleanno di Tancre,e per questa bellissima notizia,che ne dite?
Aka:dico che è perfetto
Tancre:anche io dico che è perfetto
Così iniziò la festa.
Tra risate,abbracci,parole,baci,sguardi...
si festeggiava questo giorno così speciale e intenso.Oggi,si festeggiava l'amore.