Un Eterno Appuntamento In Stazione

43 5 2
                                    

UN ETERNO APPUNTAMENTO IN STAZIONE

STATO:
completa

TRAMA :
Louis, Harry e una stazione. Il primo giorno di scuola, Louis si incammina per la stazione tutto tranquillo, con le sue cuffiette alle orecchie e la sua sigaretta in bocca. Quando arriva, fa scorrere lo sguardo su tutte le panchine della stazione per cercarne una libera, I! ma cosa succederà quando il suo sguardo andrà a finire su un ragazzino con il cappellino di lana, il naso rosso e una cartella appoggiata sulle gambe?

Harry!14 // Luigi!17.

VOTO:

RECENSIONE:Questa storia mi ha fatto emozionare dal primo momento in cui l'ho letta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

RECENSIONE:
Questa storia mi ha fatto emozionare dal primo momento in cui l'ho letta.
Ho apprezzato molto le conversazioni tra Lou e Harry che mi hanno fatto venire le farfalle nello stomaco.
Ho adorato i nomignoli che i due protagonisti si scambiano.
La consiglio a tutti, è una storia bellissima.

INTERVISTA A GAYOUIS :

Cosa hai provato quando hai realizzato che qualcuno stava leggendo i tuoi testi

In realtà ero ancora in fase di realizzazione, perché stata la mia primissima fanfiction, appunto l'ho scritta più o meno sette anni fa. Diciamo che è stato davvero un orgoglio avere persone che lèggevano e commentavano la mia storia.

Ho amato la storia d'amore tra i due protagonisti, ti sei inspirat* ha qualcuno? 

Grazie mille, innanzitutto!  No, non mi sono ispirata a nessuno in particolare a dire il vero.  Solo alla mia fantasia!

C'è un personaggio in cui ti ritrovi caratterialmente? 

Un Louis, decisamente.  Però non in tutto, diciamo che ho messo una parte di me in tutti i personaggi.

Hai mai avuto difficoltà scrivendo un capitolo? 

Adesso non ricordo bene, però non credo.  Anche perché se non mi sbaglio aggiornavo ogni mese, quindi avevo il tempo di pensare a cosa sarebbe successo in seguito, anche se i capitoli sono effettivamente molto brevi.

Hai delle abitudini particolari durante la scrittura? 

Guarda, prima forse no, anche perché ero abbastanza piccola ed inesperta.  (Non che ora sia una grandissima scrittrice, però sicuramente, crescendo ho cambiato il mio stile di scrittura e anche salve delle abitudini). 

Che messaggio hai voluto mandare con la tua storia? 

Di non dar molta importanza al futuro, solo di viversi il momento. 

Quando ti è nata l'idea di scrivere questa bellissima storia d'amore? 

Nel lontano 2014, solo che ero insicura, poi però mi son convinta e ci ho provato, pubblicandola un anno dopo.  Diciamo che anche se vecchiotta e con stile anch'esso vecchiotto, non mi dispiace affatto.  Anche perché è una parte di me.

𝑹𝑬𝑪𝑬𝑵𝑺𝑰𝑶𝑵𝑰 & 𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹𝑽𝑰𝑺𝑻𝑬 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora