Parte 3

17 3 0
                                    

POV'S SARA

Mi affacciai dalla finestra e vidi Jake. Andai nel panico più totale. Mi avrebbero presa ed uccisa. No, non mi prenderanno. L'unica cosa che potevo fare era scappare, ma da dove sarei dovuta uscire? Poi mi ricordai, Jake mi disse che sarei stata processata. Avrei potuto provare a parlare con loro. Sì, era l'unica opzione disponibile. D'improvviso sentii la porta aprirsi...erano loro. Ero agitata, molto agitata. Li attesi nella mia camera da letto.
Entrò Jake. " Sara, voglio solo parlare. Non preoccuparti."
"Continua."
"Sì. Come dire...non morirai."
"Aspetta... avevi detto che sarei stata processata."
"E così è stato, o meglio, ho sottoposto le altre persone ad una votazione. Ti sei salvata. Ma c'è una condizione... dovrai diventare una dei nostri."
"Aspetta io dovrei uccidere demoni?"
"In breve, sì. Se ti rifiutassi moriresti. A te la scelta."
Dopo qualche attimo di silenzio dissi: "Accetto."
"Perfetto. Ora ti porterò al quartiere generale. Lì sarai addestrata. Ah, un'ultima cosa, ucciderai demoni fino alla fine della tua vita. Altrimenti...beh, sai già cosa accadrà."

POV'S KAY

Jake mi disse che aveva convito Sara a diventare un' ammazza-demoni. Dopo circa 10 minuti vidi Jake e Sara camminare nei corridoi. Decisi di avvicinarmi e dissi: "Hey,Sara, ti dovrei parlare...in privato, posso?"
"Certo."
La portai dentro una stanza e le dissi: "Ti prego, non dire a nessuno che ti ho aiutata a scappare."
"Tranquillo, non lo farei mai. Comunque,se hai finito, io dovrei andare. A quanto pare dovrò parlare con Jinny per quanto riguarda l'abbigliamento, poi inizieranno i miei addestramenti."
"Sìsì, certo, non...non ti trattengo oltre. Ah, per qualsiasi cosa chiedi pure."
"Grazie, Kay. Sei molto gentile."
Le sorrisi. Successivamente mi disse: "Allora io vado, ciao."
"Ciao." le risposi.

La portatrice di luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora